Fracasso la mia cnc

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
jument
Junior
Junior

Messaggio da jument » sabato 12 aprile 2008, 16:43

http://www.cnczone.com/forums/showthread.php?t=5276
Prova a cliccare oppure traschivilo sulla barra degli indirizzi.
Ci sono ben 20 pagine sul genere dino e non necessita di registrazione per scaricare i file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

jument
Junior
Junior

ciuf ciuf

Messaggio da jument » sabato 31 maggio 2008, 21:52

Arriva il treno...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

jument
Junior
Junior

Messaggio da jument » domenica 22 giugno 2008, 21:42

Tigre dai denti a sciabola ,trovata qui nel forum

jument
Junior
Junior

qualche altra cosina

Messaggio da jument » domenica 24 agosto 2008, 16:43

allarghiamo la famiglia

velleca55

Messaggio da velleca55 » domenica 24 agosto 2008, 17:31

Ci di divertiamo a non finire ... :D ... bravo papà  ...

.

ALIEN
Newbie
Newbie

Messaggio da ALIEN » giovedì 4 settembre 2008, 19:04

ciao ho visto i tuoi lavori mi presento sono alien da genova io vorrei comprarmi una cnc per fare solo quei tipi di lavori ma quanto posso spendere mi puoi aiutare ma li tieni per te ho li vendi le opere che fai e sopratutto ottimi lavori ciao

jument
Junior
Junior

Messaggio da jument » venerdì 5 settembre 2008, 13:06

Ciao grazie per i complimenti , tutti questi lavori li faccio soprattutto per i miei bambini ( e la scusa che uso con mia moglie ) per consigli su come realizzare la tua cnc puoi guardare nella sezione meccanica trovi tante valide idee .
comunque se vuoi solo fare cose come queste ,una cnc come la mia va molto bene .CIAO

htluca
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da htluca » venerdì 5 settembre 2008, 14:30

Ciao Jument, complimenti per i lavori. Dalle foto sembra che abbiano anche un'ottima rifinitura (almeno sembra), usi il turapori e poi dai di vernice o cosa? Io ho provato anche a dare il turapori prima di fresare con la speranza di ridurre al massimo i filetti che si producono fresando il compensato, niente i filetti si producono ugualmente :( ma in compenso ho risolto il problema del passaggio del turapori a pezzetti molto piccoli :D . Tu che sistema usi?
Qualsiasi informazione riguardo al mio JP potete trovarla sul mio sito.

Ciao
Luca

Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » venerdì 5 settembre 2008, 19:06

Complimenti!!!! bei lavori

il tuo bocia sarà  molto contento che il papà  gli costruisce i giocattoli.

Bravo!!! :D
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.

jument
Junior
Junior

Messaggio da jument » mercoledì 10 settembre 2008, 21:48

Ciao scusate ma , non credo di riusire a capire che cosa è il turapori , è forse la carta vetrata ? - Comunque io taglio il tutto ,mio figlio mi aiuta come puo a dare la carta vetrata ,tingo le parti che mi interesano per dare un tono in piu alla creatua, se i tagli sono venuti bene sta isieme da solo altrimenti mi tocca dre un po di colla vinilica.

PS .DAL primo che ho fatto all'ultimo c'è una bella differenza.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » mercoledì 10 settembre 2008, 22:11

jument ha scritto:Ciao grazie per i complimenti , tutti questi lavori li faccio soprattutto per i miei bambini ( e la scusa che uso con mia moglie ) per consigli su come realizzare la tua cnc puoi guardare nella sezione meccanica trovi tante valide idee .
comunque se vuoi solo fare cose come queste ,una cnc come la mia va molto bene .CIAO
Davvero complimenti, avevo dimenticato questo post. Appena metto in funzione una cnc tutta mia prometto di fare le stesse cose per le mie bimbe... :D
Immagine

marcop20
Member
Member

Messaggio da marcop20 » giovedì 11 settembre 2008, 2:05

il turapori è un impregnante per legno, una spece di vernice trasparente che appunto ottura tutti i pori del legno. Si carteggia facilmente e rende la superfice liscia come se fosse stuccata ma è incolore

ALIEN
Newbie
Newbie

Messaggio da ALIEN » domenica 28 settembre 2008, 18:18

CIAO FRACASSO SONO ALIEN SABATO DOVREI ANDARE A VEDERE UNA CNC QUANTO CI METI DI TEMPO PER FARE UN DINOSAURO E IL PROGRAMMA DOVE POSSO PRENDERLO MI FAI SAPERE CIAO

jument
Junior
Junior

Messaggio da jument » martedì 30 settembre 2008, 22:02

Ciao Alien , tutto dipende da quanti pezzi e composto comunque in media 45-60 minuti.
Ciao

jument
Junior
Junior

targa campanello

Messaggio da jument » sabato 11 ottobre 2008, 22:05

Ciao mi sono cimentato nell'incisione della targhetta per il campanello,ho usato un pezzo di basetta ramata per circuiti stampati ,poi ho spruzzato sull rame dell trasparente per impedire che ossidi

Rispondi

Torna a “La mia CNC”