date una occhiata..i prezzi sono ottimi ed il prodotto a vista sembra buono..come lo sembrano anche i motori..sempre sullo stesso sito
qualcuno li conosce http://www.kelinginc.net/KLDriver.html
ne ho appena ordinati , visto il cambio euro/dollaro... un po per modello.. se aspetti ti faccio sapere che materiale e'. le spese di spedizione sono 39 dollari... poi alla dogana faranno il resto.
Non penso comunque che Cinese significa sempre peggiore che Italiano o europeo...faccio riparazioni TV da 25 anni e ti posso assicurare che tutto quello che hai in casa di elettronico ..il 99% è cinese..anche se sullo chassis vedi scritta Una sigla Più "PAESANA" stai tranquillo che lo hanno costruito sempre quei Piccoli Cinesini...che sono Migliardi ..e poi anche se non l'hanno costruito loro stanne certo..i componenti elettronici gli hanno sempre fatti sicuramente loro ...il problema è che un cellulare che tu paghi 100 euro i nostri bravi importatori lo hanno pagato al KG al max 5 euro...poi ci aggiungi tutte le cazzate ed i dazi delle nostre belle repubbliche e ci aggiungi un 80% di ricarichi vari tra importatori distributori e rivenditori finali e vedi che arriva a quel prezzo...se tu lo acquisti in cina lo paghi invece 5 euro.....
io l'anno scorso ho acquistato in un paesino della cina un lettore divx dvd Masterizzatore con HD da 120 giga a soli 25 euro LO stesoo e dico lo stesso anche la stessa marca all' Auchan costava 260 euro in offerta....fai un pò tu il conto....