Ciao a tutti
Calma calma calma.....
Piochè Dag mi aveva chiesto di fare degli stampati perchè molti del forum erano interessati a costruirsi la scheda come aveva fatto Mauro, ho fatto, in accordo con Mauro e Dario i primi prototipi, di questi ho inviato GRATUITAMENTE sia a Dario che a Mauro gli stampati per poterli testare.
Poichè non riuscivo a programmare il micro con il mio programmatore professionale, avevo chiesto a Mauro di inviarmi un micro programmato per vedere dove era il problema, Mauro mi ha risposto che non ne aveva più e per fortuna (gentile e corretto come sempre) Dario, in occasione di una visita a Milano, mi ha fatto copiare uno dei suoi......
Nel frattempo, sempre in accordo con Dario avevo procurato una serie di kit di componenti per darli sempre tramite Dario a chi ne aveva fatto richiesta nel forum.....
TUTTO IN FORMA PRIVATA E NON TRAMITE LA DITTA
Poichè avevo anch'io nel frattempo montato gli ultimi stampati che mi erano rimasti (solo il costo delle attrezzature è stato di 180,00) e che da quando è iniziata la faccenda sono ormai passati molti mesi, ho deciso che avrei dovuto ricuperare almeno i soldi degli stampati e di alcuni componenti, soldi che avevo sborsato per accontentare quelli del forum....
Già un mese fa avevo dato a Dario la lista con i prezzi al costo dei componenti perchè potesse darli a chi aveva fatto richiesta a suo tempo.
A questo punto ho deciso di dare a chi lo voleva la possibilità di avere o il circuito già montato e collaudato (ricuperando solo le spese che ho sostenuto) o il micro o il kit di quei componenti che avevo preso per il FORUM.
E' stato messo qui e non nel mercatino perchè questi sono gli unici pezzi disponibili e perche da qui è partito il tutto.
Se c'è qualcuno che ha qualcosa da ridire, nessun problema, fate finta che non abbia messo quell'annuncio, sicuramente qualcuno in privato sarà interessato.
Questo mi servirà di lezione per farmi i cavoli miei e non per darmi da fare per cercare di aiutare qualcuno del forum.
Se c'è chi critica i prezzi credo faccia bene a fare un pò di conti del tempo e dei soldi che ho speso per accontentare quelli del FORUM....
Come ho sempre detto a Dario mi sa che siete tutti prevenuti nei miei confronti.
Saluti
Andrea