grazie.
POSTPROCESSOR PER ARTCAM
- ste
- Member
POSTPROCESSOR PER ARTCAM
grazie.
Re: POSTPROCESSOR PER ARTCAM
Che io sappia ci sono già ...il problema è che non sono sicuro quale ... magari quelli della Shopbot ... ma non saprei con certezza ...
Meglio aspettare chi le usa ... se leggo qualcosa (ArtCAM ha un forum, e anche Shopbot) ...
CarloM sembra, se non ricordo male, ha uno ma per EMC2 ... non so se funge in Mach3 ...
Meglio aspettare chi le usa ... se leggo qualcosa (ArtCAM ha un forum, e anche Shopbot) ...
CarloM sembra, se non ricordo male, ha uno ma per EMC2 ... non so se funge in Mach3 ...
- CarloM
- Senior
..funge...funge....
per l'ennesima volta l'ho allegato proprio ieri
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 13&t=11345
.....c'è un tastino .... in alto a destra ..... c'è scritto .... Cerca ......usatelo
Ciao

per l'ennesima volta l'ho allegato proprio ieri
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 13&t=11345
.....c'è un tastino .... in alto a destra ..... c'è scritto .... Cerca ......usatelo

Ciao
Carlo
Ero sicuro che questo sopra fosse questo sotto ... ma ho confuso leggendo in fretta per non aver il cambio utensile ...CarloM ha scritto:.. già lo avevo allegato ..... te lo riallego
l'ho fatto per Emc2 ....... ma va benissimo anche con Mach3.
Ricordavo solo quella frase ...CarloM ha scritto:Inserisci il quarto utensile ........... e così via, fino ad avere tutte le differenze delle tue frese, rispetto al N°1.
Ottenuta questa tabella ...... dovrai inserirla in Mach3 ..... e quì non posso aiutarti perchè uso Emc2 e la procedura è diversa.
posso dirti che le differenze che avrai segnato per ciascun utensile ........ compenseranno automaticamente il nuovo valore di Z allo 0,0 iniziale.

- CarloM
- Senior
- ste
- Member
Si ho notato che i tipi di lavorazioni sono stati numerati con lo stesso utensile, infatti e' per quello che dei post non elaborano i dati, i quanto risulta lo stesso utensile. Adesso devo vedere se questi post vanno bene per la mia macchina.
- vinicio
- Member
Non sò che macchina hai ma posso assicurarti che il post fatto da CarloM con l'accoppiata Arcam+mach3 funziona benissimo.
Ciao.
Vinicio.

Ciao.
Vinicio.
- ste
- Member
dove posso trovarlo , e qui' sul forum a disposizione , io ho un controllo fanuc
- CarloM
- Senior
- ste
- Member
Basta andare nel topico linkato (e non solo, come diceva Carlo) e prenderlo ...
.