Sul sito di fiser c'è un progetto di interfaccia parallela con due circuiti stampati.
So che ne esiste un'altra con stampato unico.
Vorrei sapere se quello con stampato unico è un'evoluzione di quella attualmente pubblicata sul sito e dove eventualmente trovare il progetto completo.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
interessa anche me, noto pero' che dal lato componenti mancano dei riferimenti ai componenti, ne approfitto per chiedere a fiser dove posso trovare i gcode di queste schede per mach3, ho aperto altri post ma non ho ricevuto risposta
non esiste nessun g-code per realizzare la basetta ma solo il disegno da passare al bromografo.
i componenti sono gli stessi usati nel progetto corrente sul mio sito.... basta andare a vedere quelli.
GRAZIE Fiser per la tua nuova LPT, finora ero indeciso sulla costruzione dei tuoi ponti proprio per le 2 schede per la lpt, oppure dovevo ripiegare sulla lpt di danielxan e avevo molti dubbi sul fatto che danielxan non ha i fotoaccoppiatori, ho appena scaricato la rua "nuova" , ma penso che controllando troverò anche i fotoaccoppiatori, grazie ancora per la tua BONTA'
fiser ho dato una rapida occhiata alla tua nuova LPT, ma...mancano le sigle dei componenti, come si fà , e.. anche riferimenti su come collegarla ai tuoi ponti e come per gli altri si può avere anche lo schema?? chiedo troppo??? ciao
huuuu non me ero accorto del fatto che non avevo scritto neanche sui connettori
comunque i 4 sopra sono per i 4 assi
poi a scendere ci sono i 5 ingressi e l'alimentazione
sulla parte bassa i contatti dei relays e dei led.
vedrò di chiarire anche questa cosa ma molti utenti avevano già realizzato questa scheda e nessuno mi ha fatto questa osservazione.
per questo non mi ero neanche accorto della cosa.
per questo non mi ero neanche accorto della cosa.
si vede che sono più addentrati di me