rendendo possibile il libero scambio di informazioni.
La mia non è da considerare una vera e propria passione per le macchine cnc ma più una deviazione professionale o comunque un vero e proprio amore per il mio lavoro che aimè si fà sempre più difficile
visti i tempi .....
Sono un progettista meccanico con alle spalle circa dieci anni di officina ed altrettanti di progettazione ,
gestico con altri due soci una piccola azienda che si occupa di costruzione macchine speciali inerenti
al mondo delle lavorazioni meccaniche quindi macchine utensili , transfer ed automazione in genere .
A giorni vi posterò anche io alcune foto di una mia realizzazione a cui tengo molto e che penso . rimanendo a tema , farà piacere agli amanti della meccanica ( centro di lavoro banco fisso bizona ).
Mi sono inscritto a questo forum per tre motivi :
1° poichè fatto molto bene , complimenti
2° dopo aver scoperto " EMC2 " a cui sono molto interessato
3° dopo aver letto molti post , soprattutto elettronica ..che non è il mio campo .. ( alla faccia dell'hobby ..)
ci sono molti personaggi veramente ingamba .
Quanto detto è comunque un vero complimento da uno che lo fà per mestiere poichè in verità anche in
aziende come la mia che giornalmente " traffichiamo " per esempio con l' elettronica siamo meno preparati di alcuni di voi ( parlo settore eletronico ) poichè non siamo abituati a sperimentare ma solo a sviluppare ( apiccicare ) quello che il mercato ci dà .
Rimarrei a parlare molto volentieri ma data l' ora Vi saluto alla prossima .