COSA NE DITE

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
alex-reg
Junior
Junior

Re: COSA NE DITE

Messaggio da alex-reg » mercoledì 4 marzo 2009, 20:47

Ciao...
Se vi interessa ho trovato questo link che è una sorta di guida passo passo in cui viene spiegato come creare un tavolo simile a quelli...

http://www.waterfront-woods.com/Project ... eBlog.html

Ciao
Alessandro
E' meglio stare zitti e far finti di esser scemi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

ranatan
Senior
Senior

Messaggio da ranatan » mercoledì 4 marzo 2009, 21:15

vedi?...basta aspettare e arriva una persona che in 4 e 4 otto ti/mi risolve il problema.
Grazie mille Alex_reg; finita la vacuum forming inizio con questo tavolo.
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.

CLAUDIO
Member
Member

Messaggio da CLAUDIO » mercoledì 4 marzo 2009, 21:25

grazie , mi domando come ha fatto a trovarlo , io non ci sono riuscito . tutto il giorno che cerco ma niente . ora me lo studio bene . anche se e una lingua straniera . userò il tradutore . ringrazio a tutti =D> e a l'amico che ci ha dato una mano
il lavoro è una cosa seria

Mangusta

Messaggio da Mangusta » giovedì 5 marzo 2009, 6:33

Tra il tavolo del primo link e l'ultimo c'è una differenza notevole di concezione e realizzazione della meccanica.
Nel primo tavolo avviene tutto in automatico nel senso che i settori che vanno a integrare il piano una volta allargato sono già  inclusi
nella struttura e per questo il meccanismo è dotato anche di un sistema che alza e abbassa il piano.
Nell'ultimo, da uno sguardo sommario, mi pare di capire che i settori devono essere aggiunti uno per uno a piano allargato.
In ogni caso è lo stesso una buona realizzazione anche se meno sofisticata della prima.

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 5 marzo 2009, 14:20

Regalino per voi ... c'ho provato a fare un archivio unico in Words ma il copia incolla lo faceva anche con il testo in inglese ...

Ovvio attenti alla traduzione che è in Google traduzione automatica ... :wink: ...

Expanding_Round_Table__Construction_Blog.rar ... 4 MB ... traduzione stampabile del link postato da Alex_reg ...

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

CLAUDIO
Member
Member

Messaggio da CLAUDIO » giovedì 5 marzo 2009, 14:56

vellecca ,i miei complimenti ora e tutto più chiaro. grazie mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo . sei una persona che si da da fare , per risolvere ogni problema ,bravo =D>
il lavoro è una cosa seria

Rispondi

Torna a “Lavori”