Ciao A tutti . volevo chiedere come mai!. ho in un compiuter che non uso spesso intallata la verione di mach3 18.00.e qualcosaltro non ricordo. ieri sera ho installato la versione 20.00.65 e non funziona . ho risettato tutto o almeno credo. ho controllato step dir e quantaltro . non va, per curiosita ho reinstallato la versione 18.00..... e tutto funziona . qualcuno sa come aiutarmi?.
un saluto a tutti.
ciao a tutti. Scusate se insisto ma ho riprovato cercando di risolvere il problema, niente da fare , non ne vuole sapere di andare, ho reinsallato tutto e niente. Ma mi sono accorto che quando disinstallo Mach3 e re installo la versione piu recente non serve che riconfiguro tutto, mi rimangono in memoria i settaggi queli della versione Vecchia.(forse questo è il problema?) ce un sistema per disinstallare tutto? ciao e grazie anticipatamente
ciao , Finalmente funziona. bisogna disinstallare tutto cancellare la cartella c: mach3 e cancellare nel arduer anche la cartelle Mach3. tutto lo si deve fare a mano con uninstaller non basta. saluti e grazie per il vostro aiuto