aiuto lavoro traforo cnc
Re: aiuto lavoro traforo cnc

- grisuzone
- Senior
oggi ho realizzato il Portafrutta
ridotto per compensato da 6mm
poi ho voluto nuovamente modificarlo completamente facendone uno anche più grande quindi ho dovuto ridisegnare gli incastri e tutto il resto...oho cambiato anche alcuni incastri visto che nell'originale non c'erano e quindi era difficile assemblarlo...ora vi posto una foto del progetto originale ridotto a 6mm...poi appena lo taglio e lo monto vi faccio vedere l'altro
ridotto per compensato da 6mm
poi ho voluto nuovamente modificarlo completamente facendone uno anche più grande quindi ho dovuto ridisegnare gli incastri e tutto il resto...oho cambiato anche alcuni incastri visto che nell'originale non c'erano e quindi era difficile assemblarlo...ora vi posto una foto del progetto originale ridotto a 6mm...poi appena lo taglio e lo monto vi faccio vedere l'altro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Saluti e grazie a tutti
Angelo
Angelo
-
- Senior

Pensavo di realizzarlo anch'io ma non ho capito come si incastra l'anello superiore con i bracci.
Alessandro
Sembrerebbe solo poggiato, incollato ... ma non ho i progetti per dirlo con certezza ...
- leopiro
- Senior
Io a suo tempo ho fatto una piccola modifica sull'anello superiore.Originariamente è poggiato,io invece ho ingrandito l'anello come diametro ho fatto un solco e l'ho incastrato
.Ciao Leo

- grisuzone
- Senior
poi vi faccio vedere
Saluti e grazie a tutti
Angelo
Angelo