siccome la ricerca non ha portato a nessun riusltato nonostante il tempo perso ho deciso di provare a chiedere qui se magari qualcuno può darmi qualche dritta qualche consiglio o qualche indirizzo a cui rivolgermi.
oppure se qualcuno qui presente fa lavorazioni magari ci si puo mettere in contatto privatamente.
Spero di non contravvenire a nessun regolamento del forum e s ecosi fosse non era nel mio intento e chiedo scusa in anticipo
sto progettando alcune minuterie che devono andare a completare un utensile gia presente sul mercato, questo piccolo set di milgioria è composto da 4 pezzi realizzati per tornitura con dei fori filettati e dei pezzetti di barra filetta, una boccola con un grano e poco.
il tutto riguarderà delle serie di una conquantian di copie almeno all'inizio non di piuù dopo un paio di prototipi definitivi.
visto il numero esiguo sto cercando appunto di trovare quanto piu possibile minuterie commerciali magari uusate in altri utensili e macchinari, o nel modellismo; oppure di trovare officine che possano offrire dei servizi "elastici" e concorrenziali"
posso fornire dati e misure dei componenti che sto cercando se qualcuno puo farlo.