elettrocilidnri

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
illo41100
Junior
Junior

elettrocilidnri

Messaggio da illo41100 » domenica 12 luglio 2009, 21:30

Scusate , ma dove posso trovare degli elettrocilindri (non i classici da cancello ) a livello industriale un po' "tosti" ?
tipo questi :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ciao

maxtnit
Newbie
Newbie

Re: elettrocilidnri

Messaggio da maxtnit » lunedì 20 luglio 2009, 15:55

Prova a vedere qui:
Servotecnica
DirectIndustry

Ciao
Max

e.ferriani
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da e.ferriani » martedì 21 luglio 2009, 21:21

Confermo Servotecnica. Noi ne scelsi un modello trifase per inclinare la pedana del treadmill per cavalli. Anzi, dopo che l'ing. ha suggerito di cambiarli con quelli a 24Vdc, li prendiamo nuovamente. comunque ci sono a 24 , 220 380, trifase e monofase. Insomma cè n'è uno per ogni gusto.

illo41100
Junior
Junior

Messaggio da illo41100 » venerdì 24 luglio 2009, 20:29

Mentre guardavo in giro ... mi sono inbattuto in questa serie di martinetti , che gli va aggiunto ovviamente il motore elettrico ( con tensione e numero di poli adeguato ovviamente alle esisgenze) con la flangia unificata.
Per essere chiari , un classico motore elettrico.

Il problema , e che ho trovato solo un'azienda , e mi sembra piuttosto caruccia , qualcuno mi sa dare qualche dritta orientatitva sul costo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ciao

Rispondi

Torna a “Meccanica”