Salve a tutti

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
dcarredo
Junior
Junior

Salve a tutti

Messaggio da dcarredo » mercoledì 22 luglio 2009, 14:12

Salve a tutti, sono A.C., 30enne della provincia di napoli. Da Novembre dello scorso anno, dopo essere andato via dal posto in cui ho lavorato come metalmeccanico per quasi 10 anni senza avere nè liquidazione e nè arretrati di stipendi, ho deciso di aprire una piccola officina. Ora ho un locale di 250mq dei quali 80 adibiti ad officina ed il resto suddiviso tra ufficio\deposito\reparto montaggio, il lavoro principale consiste nella produzione di accessori x arredobagno, ma produco anche attrezzature x tappezzieri (bastoni tende, ganci, finali, staffe ecc) e maniglie x mobili da bagno. Le macchine che ho sono un tornio Pasquini nv180 del 70, una fresatrice tedesca del 65 da circa 3 q.li, 1 fresatrice copiatore duplomatic saf10, 1 trapano tenax20 del 79, un trapano veloce Rosa da 3200g\min, saldatrice tig dc\ac 200a di manifattura cinese, un cannello ossiacetilenico, una saldatrice ad elettrodi, una sega a nastro thomas 210, una sega a disco x profilati mep, un crogiuolo x fusione zama da 80kg\550gradi max, una smerigliatrice a nastro, 2 mole, macchinette varie x piegare l'ottone costruite da me e tante altre cose che al momento mi sfuggono :)
Mi sono imbattuto in questo sito perche sto cercando di acquistare la mia prima cnc, che per ora mi serve solo per incisioni o piccoli bassorilievi su lega di ottone ot53, quasi quasi mi lancio su una proxxon cncizzata che ne dite?

Sono aperto a darvi qualsiasi tipo di aiuto tecnico nei limiti delle mie conoscenze, faccio questo lavoro da 15 anni.

velleca55

Re: Salve a tutti

Messaggio da velleca55 » mercoledì 22 luglio 2009, 15:59

Benvenuto ... :wink: ...

Approfittane per leggere il regolamento e completare il tuo profilo con una residenza anche approssimata .. Grazie ... :D ...

Dipende della Proxxon ... comunque apri pure un topico nella sezione (subforum MF 70) Macchine Utensile ...

Dico dipende perché se parli della MF 70 è quasi un giocatolo e per metallo non so ... magari cambiando le vite ...

Se invece parli della nuova appena lanciata, anche se non la conosco, allora penso di si ...

Ma potrai avere altri pareri se apri un topico per parlarne ... qui siamo in Presentazioni appunto ...

Dag50
God
God
Contatta:

Messaggio da Dag50 » mercoledì 22 luglio 2009, 18:29

Ciao ,
Benvenuto, . :D
ciao Dario

http://www.cnc-dag50.it/
http://facebook.com/dario.ghezzi

Più si studia e più si sa di non sapere

Mangusta

Messaggio da Mangusta » mercoledì 22 luglio 2009, 18:55

Benvenuto. :D

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 23 luglio 2009, 17:51

Benvenuto ! :D
Immagine

enrico04239
God
God
Contatta:

Messaggio da enrico04239 » giovedì 23 luglio 2009, 23:38

Ciao,
Benvenuto. :wink:
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”