bastian contrario

.
credo che porterebbe maggiori problemi rispetto ai benefici .
personalmente , sarei felice di vedere dei commercianti che fanno sconti maggiori su prodotti perche' inseriti in questo forum , altrimenti devo dire che Velleca ha fatto un grande lavoro di raccolta dati ( veramente un gran lavoro ) dove possiamo trovare il 70 80 % di quello che ci serve .
mentre se fosse un semplice spazio ( naturalmente regolamentato ) dove i commercianti postano i loro prodotti , credo che il 99% di loro si comporteranno correttamente , ma basta quel 1% che puo' creare dei grandi problemi .
potrebbero iniziare controversi come quella a cui abbiamo assistito pochi giorni fa' , naturalmente con tutto il rispetto x le persone coinvolte e senza voler entrare nel merito della questione , ma situazioni di quel genere potrebbe portare a contraccolpi sia sul forum che sui moderatori che sull'amministratore .
secondo me' x evitare problemi , dovrebbe essere gestito come oggi e' gestito il mercatino .
non l'intero negozio del commerciante , ma solo un massimo di annunci x volta .
il prodotto in vendita dovrebbe avere indicato x quanto tempo sara' disponibile in questo forum , altrimenti puo' succedere che uno si prenota ed il venditore lo ha gia venduto il altro modo .
le vendite avvengano in maniera trasparente .
vendita con scontrino o fattura , ma naturalmente con garanzia .
prezzi fissi e non variabili a seconda del listino .
esempio " divisore universale ecc.ecc. disponibile x 15gg al prezzo di xxxx pezzi disponibili 5 " passati i 15 giorni , o piu' , l'annuncio verra' cancellato ed il venditore allora potra' rimetterlo al prezzo che crede .
indicare tutte le spese di spedizione .
i tempi di consegna .
il metodo di pagamento preferito .
pero' !? dopo tutte queste regole , siete sicuri che qualcuno non avra' da ridire su quel commerciante o spedizione o prodotto o garanzia o spese di trasporto ?.
io come utente del forum , se avessi la possibilita' si comprare con degli sconti maggiorati grazie al forum , potrei passare sopra ad alcuni dei , ciamiamoli cosi' disservizi , ma una vendita tale a quella che trovo nel sito del commerciante no .