Ma resto contario

Scusa Grisu... magari faccio una figuraccia... però almeno mi levo il dubbio: ma perché, voi qui venite pagati?grisuzone ha scritto:e se non ci saranno dei vantaggi effettivi e reali....chi è che lavora per niente?
In tal caso è necessario un responsabile dei dati in ottemperanza alle normative vigenti in materia.Geeko ha scritto: Almeno in questa sezione potranno (dovranno !) dire nome ditta ecc... e pubblicare dati, prodotti ...
Mangu, hai una certa eta' e ancora vai a caccia delle colombelle....non e' che ti fanno male???mangusta ha scritto: Per quello che mi risulta ed è di mia conoscenza, in Italia c'è una sola amministratrice di forum che si ricorda dei suoi moderatori a Pasqua e Natale inviando loro la classica colomba o confezione natalizia...![]()
Ah! Ecco! Volevo ben dire! Grazie per la conferma.mangusta ha scritto:... il resto dell'esercito dei moderatori funziona agratis..
kalytom ha scritto:Diverse volte si e' parlato di aprire una sezione per permettere ai commercianti di mostrare le loro merci qui nel forum, ovviamente si tratterebbe di merci relative al mondo delle CNC.
cosa ne pensate ??? metto un sondaggio che restera' aperto per 7 giorni