Quoto e controquoto velleca (azz, sono d' accordo con Velleca ??

.....capita !

)
Ok al fare domande sul forum (i forum servono a questo) ma quando si è comprato o si vuole comprare un prodotto, direi che il venditore sia tenuto a rispondere alle richieste del cliente.
A volte sembra che uno compri un prodotto o veda un prodotto che lo interessa ma tema a fare domande a chi glielo ha venduto (o dovrebbe venderlo)...io faccio l' esatto contrario, massacro di domande il venditore/commerciante così da metterlo alla prova prima di effettuare l' acquisto...e la tecnica ha sempre funzionato come selezione dei commercianti
Comunque, la mia è una considerazione generale, non rivolta direttamente a batfrico il quale mi pare stia ponendo la domande con una certa "cautela" visto che non è esattamente del mestiere...
Diciamo che in generale (parere personalissimo !!) vedo meglio il forum come "ho comprato questo, chi me lo ha venduto mi ha detto A, B, C e D...ora chiedo aiuto o pareri a voi...." piuttosto che "ho comprato/voglio comprare questo e chiedo aiuto a voi...senza aver chiesto a chi me lo ha venduto o venderà "...
Ciao,
Geeko