due domande semplici su cinghia e ingranaggio!

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
elyroby
Newbie
Newbie

due domande semplici su cinghia e ingranaggio!

Messaggio da elyroby » martedì 20 ottobre 2009, 23:39

ciao a tutti, sono un elicotterista rc e sono sempre al lavoro con nuove modifiche da fare sui miei modelli!!!!
ora sono alla ricerca di una corona dentata in delrin con 106 denti modulo 1 a denti dritti e cinghia 788XL con inserto in kevlar!
voi che siete i maghi della meccanica in generale, sapete indicarmi dei link di negozi o altro che possono fare a modo mio????qualche sito italiano l'ho trovato con cataloghi molto completi ma non realizzano in delrin.
se qualcuno mi puo aiutare(mi puo realizzare-la corona-, mi conttatti pure in privato).
Roberto

zeffiro62
God
God
Contatta:

Re: due domande semplici su cinghia e ingranaggio!

Messaggio da zeffiro62 » martedì 20 ottobre 2009, 23:48

la corona te la posso realizzare io mandami il dis. in MP
per la cinghia, in rete, RS component o se metti di dove sei qualcuno può dirti dove rivolgerti nella tua città 
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

elyroby
Newbie
Newbie

Messaggio da elyroby » martedì 20 ottobre 2009, 23:57

di torino!!!!

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » mercoledì 21 ottobre 2009, 0:19

Mettilo nel profilo altrimenti tutte le volte te lo richiedono mi spiace per i negozi non posso aiutarti, cerca articoli tecnici sull'elenco telefonico, sono di Firenze

P.S. spero tu sia granata :lol: :lol:
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

Mangusta

Messaggio da Mangusta » mercoledì 21 ottobre 2009, 6:36

Non solo deve completare il suo profilo con la residenza.. ma farci anche una sintetica presentazione.. e farsi una approfondita lettura del regolamento. Anzi la lettura del regolamento dovrebbe essere la prima cosa che un nuovo iscritto dovrebbe fare... vero Ugo? Tu cosa ne penseresti di un pinco pallino che entra nella tua officina e ti chiede delle cose... senza presentarsi? :mrgreen:

elyroby
Newbie
Newbie

Messaggio da elyroby » mercoledì 21 ottobre 2009, 10:57

non per offendre nessuno, riporto integrazione del regolamento:

Vado ad integrare il regolamento aggiungendo poche righe.

1) Si richiede agli iscritti di completare il proprio profilo, in particolare la zona di residenza. Potra' servire per ev. incontri, richieste di aiuto e/o di materiale. Non vi e' obbligo.

comunque se mi spiegate come modificare il profilo non ho nessun problema a farlo....per quanto concerne la presentazione, da quando devo partire????data di nascita ecc????? :lol:
Roberto dalla provincia di Torino

Mangusta

Messaggio da Mangusta » mercoledì 21 ottobre 2009, 14:05

Io dico che tu sei troppo spiritoso per i miei gusti e non stai offedendo solo me ma tutte quelle persone educate che si sono presentate e, anche se non obbligatorio, hanno scritto la loro residenza. Se continui di questo passo la tua permanenza in questo forum sarà  brevissima....... :evil:

elyroby
Newbie
Newbie

Messaggio da elyroby » mercoledì 21 ottobre 2009, 22:58

ancora non mi hai detto come modificare il profilo......nel frattempo integro con:
Ciao a tutti gli iscritti di questo stupendo furum, sono un appassionato elimodellista e la maggior parte del mio tempo lo dedico a loro e al mio affidabilissimo e grandissimo tornio fresa valex!sono un perito meccanico, ma a causa di impiego in altra attivita lavorativa, non ho mai smesso di fare i conti con tolleranze rettifiche godronature e altro!!!!!se qualcuno di voi avesse bisogno di settare un ely, contattatemi e ne parleremo!!!!!!
Roberto
P.S. per mangusta....alla fine siete animaletti simpatici!!!!! :D

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » mercoledì 21 ottobre 2009, 23:31

Penso dovresti avere un atteggiamento un po meno disinvlto con chi dedica parte del suo tempo a moderare il forum

elyroby
Newbie
Newbie

Messaggio da elyroby » giovedì 22 ottobre 2009, 0:05

ok!!!!chiedo venia

Mangusta

Messaggio da Mangusta » giovedì 22 ottobre 2009, 5:43

elyroby ha scritto:ancora non mi hai detto come modificare il profilo
Per modificare il Profilo: Clicca in alto a dx su Pannello controllo utente>dal menù Opzioni clicca su Profilo e da lì scrivi la Località  e se vuoi altre informazioni...
Per la presentazione, che hai appena fatto tra l'altro.., la dovresti fare nell'apposito forum Presentazioni.

titto
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da titto » giovedì 22 ottobre 2009, 20:36

Roba da matti :lol:
Saluti.
Tiziano.

Rispondi

Torna a “Meccanica”