?????mangusta ha scritto:Evita riporti inutili..
Finalmente ho trovato una cnc, e in allegato, un vero amico!
- luxcnc
- Member
Re: Finalmente ho trovato una cnc, e in allegato, un vero amico!
Lux
ogni spuntata è persa....
Mangusta parla di riportare il messaggio anteriore dentro le risposte immediatamente successive ... è inutile e ripetitivo, nonchè chiesto dal regolamento di non farlo ...
..

- luxcnc
- Member
Mi scuso.. ma non avevo letto.. in effetti sono frequentatore di altri forum di natura diversa, e in essi è fatto molto uso della funzione riporta in quanto consente di dare una risposta precisa ad una precisa affermazione.... credo che anche in forum come questo , in topics più tecnici, possa essere un valido strumento, non di certo offensivo.
Vado a leggermi il regolamento... daltronde il mondo non è tutto uguale, davo per scontato fosse indice di puntualizzazione..
Vado a leggermi il regolamento... daltronde il mondo non è tutto uguale, davo per scontato fosse indice di puntualizzazione..
Lux
-
- Junior
Si Luxcnc ... è cosi ... qui da regolamento ci si chiede di non fare riporti consecutivi dell'immediato anteriore ... è inutile e ripetitivo, appunto ...
Anche quelli che riprendono messaggi passati, nella maggior parte potrebbero essere sostituiti con il semplice nominare l'interlocutore ...
Quando imprescindibile, magari anche scremarlo, o riportare soltanto il concetto voluto ...
Ma qui già va alle capacità di ognuno, e la cura con che scrive ... questo non c'è nel regolamento ...
Una cosa è certa, anche se non consecutivi, i riporti vanno usati con cura, in favore di una pulizia delle discussioni ...
Non sono vietati, ma se usati con cura, e solo quando necessari, ci guadagnammo tutti ...
Anche quelli che riprendono messaggi passati, nella maggior parte potrebbero essere sostituiti con il semplice nominare l'interlocutore ...
Quando imprescindibile, magari anche scremarlo, o riportare soltanto il concetto voluto ...
Ma qui già va alle capacità di ognuno, e la cura con che scrive ... questo non c'è nel regolamento ...
Una cosa è certa, anche se non consecutivi, i riporti vanno usati con cura, in favore di una pulizia delle discussioni ...
Non sono vietati, ma se usati con cura, e solo quando necessari, ci guadagnammo tutti ...
- luxcnc
- Member
Per velleca OK!
Per Andrl, 1700€
Per Andrl, 1700€
Lux
-
- Junior