mi chiamo Diego ma in arte sono lo Smilzo

sono toscano ma adesso navigo in zona emiliana ed anche io come voi sono un appassionato e lavoratore alle macchine a cnc.
a parte la mia passione x le moto e quindi componenti vari che poi mi realizzo in officina o intrapreso la passione x il modellismo......
lo so troppi vizzi

come dicevo ormai sono 15 anni che faccio il metalmeccanico di cui 12 ne ho passati nel settore stampi x lamiere lavorando sia in officina (alle varie macchine centri torni elettroerosioni rettifiche ecc.... )che in ufficio tecnico a fare i disegni un pò di modellazione 3d ma + che altro programmazione 3d.
mi sono iscritto x conoscere e magari condividere idee tecniche e quant'altro riguardi questo grande settore.
non ho ancora visitato accuratamente il vostro sito,ma mi impegnerò nonostante non passi molto tempo davanti internet

mi piacerebbe imparare a lavorare con 5 assi visto che dove lavoro da poco hanno una bella macchinina nuova di pacca ma che in pratica nessuno sa sfruttare.
magari trovo qualcuno che già lo utilizza.
visto che fortunatamente(e purtroppo....) ho abbastanza libertà sul lavoro magari mi posso tenere disponibile se avete da sperimentare qualcosa a livello di programmi pezzi ....chessò......

bò....può andare bene come presentazione????
grazie a tutti in anticipo