mi ripresento

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
giuseppe1987
Newbie
Newbie

mi ripresento

Messaggio da giuseppe1987 » giovedì 12 novembre 2009, 10:18

:D salve..è da tanto che non entravo qui..anche se son stato per pochissimo..son Giuseppe di taranto 22anni ,ero dissocupato, ma ora non lo sono più wow #-o ..ho una qualifica in Meccatronico- Operatore per l’automazione industriale..i miei studi sono : Tecnologia,disegno, sicurezza sui luoghi di lavoro,autocad, introduzione al controllo numerico analisi del ciclo di lavoro, modalità  di lavorazione.Pannello di controllo specifico,Preparazione tornitrice CNC,gestione programmi tornitrice CNC,conduzione tornitrice CNC, gestione varianze tornitrice,CNC,Preparazione fresatrice CNC,gestione varianze fresatrice CNC,conduzione fresatrice CNC, gestione programmi fresatrice CNC,
PLC;laboratorio, D.P.O. , sistemi ed automazioni, Elettronica ed impiantistica,Macchine elettriche:laboratorio,misure per l’automazione, Autocad.E ancora ....Leggere e interpretare disegni tecnici,cicli di lavorazione e schede di qualità ; individuare i materiali Adatti e gli strumenti per le varie lavorazioni; predisporre, in base alla documentazione tecnica,la macchina operatrice; eseguire lavorazioni su macchine a CNC; utilizzare programmi per il controllo numerico; modificare i programmi di macchine a CN; effettuare lavorazioni al banco, applicare la normativa antinfortunistica riferita all’attività  del ruolo;leggere ed interpretare schemielettro/oleopneumatici;eseguire schemi elettrici/pneumatici con sistemi CAD.
tutte queste materie..e non riesco a fare dei "capelli rasta" con autocad .. :mrgreen: sto provando a fare bob marley in autocad ma non ci riesco..

Dag50
God
God
Contatta:

Re: mi ripresento

Messaggio da Dag50 » giovedì 12 novembre 2009, 11:42

Ciao Giuseppe,
Benvenuto, . :D
ciao Dario

http://www.cnc-dag50.it/
http://facebook.com/dario.ghezzi

Più si studia e più si sa di non sapere

velleca55

Messaggio da velleca55 » giovedì 12 novembre 2009, 13:09

Benvenuto ... :wink: ...

Mancata l'aurea artistica, ed eri apposto anche per il rasta di Bob Marley ... :mrgreen: ...

giuseppe1987
Newbie
Newbie

Messaggio da giuseppe1987 » giovedì 12 novembre 2009, 13:28

velleca55 ha scritto:Benvenuto ... :wink: ...

Mancata l'aurea artistica, ed eri apposto anche per il rasta di Bob Marley ... :mrgreen: ...

:lol: dai ci son riuscito..non assomiglia a bob marley ma ha le sembianze di un essere umano per fortuna :mrgreen:

enrico04239
God
God
Contatta:

Messaggio da enrico04239 » giovedì 12 novembre 2009, 21:22

Ciao Giuseppe,
Benvenuto. :wink:
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » giovedì 12 novembre 2009, 22:30

Benvenuto ! :D
Immagine

hellas
Senior
Senior
Contatta: