Cnc in costruzione
-
- Senior
Re: Cnc in costruzione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Senior
ecco mentre lavoro l'alluminio...il tutto è molto comodo
magari darò un idea a qualcuno.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- spider.prime
- God
cosi facendo il pezzo sara matematicamente nello stesso punto...
quindi nella lavorazione dovrai studiare un pezzo morto forato che si incastona nei due o più perni....magari ti fai + perni retificati per maggior precisione e con la filettatura anche sopra a diverse misure cosi potrai anche fissare il tuto con un dado...
perchè si che la fresatura è a spingere ma a me mi ci si è avvitata la fresa dentro e mi ha tirato giu il canotto una volta nella BF in lavorazione...forse andavo piano, ma prevenire è meglio che curare..se ti va in su il pezzo comincia a girare come una trottola ahahah
- Danyele87
- Member
Certo che rileggendo i miei post...te ne ho rotte di OO...
Christian come va?ne è passato di tempo...hai ancora il tuo giocattolino in MDF o l'hai upgradata in Alluminio?
Ciaooooooo

Ciaooooooo

-
- Member
Ti volevo chiedere per il piano che materiale plastico hai usato ( anche tipo di spessore ) e a che costo
ciao