pat ha scritto:Per gli altri mi dispiace, ma non resta che pagarvi gli ormai ciclici tutorials
che girano sul forum ,con ammirevole coincidenza di tempi, in totale
contrasto etico del libero scambio, caratteristico di una comunità .
Ciao.
Spero fortemente che le tue parole non siano rivolte alla mia persona ... e dopo puoi spiegare
BENE cosa intendi con "oramai ciclici" e "ammirevole coincidenza di tempi" ???...
Beh Pat ... diciamo cosi ... tu dai quello che vuoi ... e fin qui tutto apposto ... nessuno puo pretendere da nessuno se dare o meno ...
Però sparlare del lavoro altrui, penso sia cosa da non fare ...
E dal momento che ti permetti di criticare il lavoro altrui, devo avvertirti di non farlo ... non è compito tuo ... pensa per te ... magari facendo altrettanto ...
Se hai qualcosa di piu obbiettivo da dire, dillo forte e chiaro ...
Non creare discorsi dubbi con vaghi suggerimenti ... ti farai solo del male ...
Sperando di aver detto CHIARAMENTE la mia, aspetto che mi spieghi il senso di quello che hai detto, a fin di sapere di certo con CHI sto(iamo) parlando ...
E dopo se per "contrasto etico" definisci uno che si abbarca una spesa di piu di mille dollari per dopo condividerla, beh, questo si chiama "mecenate" ... non è il mio caso, purtroppo, se tu hai un mecenate da attingere, ottimo ...
Le mie iniziative sono non solo apprezzate come personalmente "scovate" da me, e danno la possibilità a molti di avere materiali altrimenti impossibili ...
Se quello che faccio ti crea problemi, puoi anche fare altrimenti di frequentarci ...
Sperando di non dover passare per il "cog--ne" di turno, o altro, dopo aver fatto e fare quello che faccio per il forum ...
Misuriamo le parole se non vogliamo risposte alla altezza ...
Con la certezza di aver detto CHIARO e TONDO la mia ...
Donato.