file dxf scheletro umano 3d
-
- Newbie
- Contatta:
file dxf scheletro umano 3d
- WoodWorker
- Member
Re: file dxf scheletro umano 3d
Qualcuno ha il dxf dello scheletro umano?
Grazie
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Enrico
Tell them of us and say: for their tomorrows, we gave our today.
- hellas
- Senior
- Contatta:
Eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- WoodWorker
- Member
l'ominide.
Io cerco quello in posizione eretta.
Ciao
Enrico
-
- Senior
gcioffi dov'è che l'hai messo? io non lo trovo 

Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.
-
- Junior
gcioffi ha postato nel topic dei dxf gatis il file ke è stato postato in allegato poco sopra.
Praticamente non è proprio quello di un essere umano (o almeno non di un Homo Sapiens Sapiens ;P).
Ma comunque è una bella costruzione da fare.
Per creare lo scheletro di un essere umano non credo sia cosa molto semplice...ci sono mille cose da tenere conto e poi cambiano mille fattori per esempio a seconda del sesso, della razza, dell'età ecc....
Avevo trovato un file per autocad di uno scheletro di un umano maschile caucasico di giovane età ma era a pagamento poichè era ricreato da una TAC e quindi molto ben fatto ma mi pare che costasse sui 100 euri.....cifra che per puro piacere di avere un modellino onestamente non sono disposto a spendere.
Non credo sia facile trovare un file dxf dei pezzi per costruire uno scheletro 3d e nemmeno un file di altra estensione dello scheletro umano.
Poi sono felice di essere smentito se qualcuno riesce a trovarlo o addirittura a farlo (se lo fa qualcuno è davvero un pazzo folle geniale laureato in medicina ;P)
Praticamente non è proprio quello di un essere umano (o almeno non di un Homo Sapiens Sapiens ;P).
Ma comunque è una bella costruzione da fare.
Per creare lo scheletro di un essere umano non credo sia cosa molto semplice...ci sono mille cose da tenere conto e poi cambiano mille fattori per esempio a seconda del sesso, della razza, dell'età ecc....
Avevo trovato un file per autocad di uno scheletro di un umano maschile caucasico di giovane età ma era a pagamento poichè era ricreato da una TAC e quindi molto ben fatto ma mi pare che costasse sui 100 euri.....cifra che per puro piacere di avere un modellino onestamente non sono disposto a spendere.
Non credo sia facile trovare un file dxf dei pezzi per costruire uno scheletro 3d e nemmeno un file di altra estensione dello scheletro umano.
Poi sono felice di essere smentito se qualcuno riesce a trovarlo o addirittura a farlo (se lo fa qualcuno è davvero un pazzo folle geniale laureato in medicina ;P)
L'unica vera sconfitta è smettere di tentare!
Se ti trattano da scemo o ti dicono che sei ignorante, non significa che tu lo sia davvero!
La cosa peggiore che possa succedere ad un genio è di trovare uno stupido sulla sua strada. (Oscar Wilde)
Se ti trattano da scemo o ti dicono che sei ignorante, non significa che tu lo sia davvero!
La cosa peggiore che possa succedere ad un genio è di trovare uno stupido sulla sua strada. (Oscar Wilde)
-
- Junior
Scusate i 2 post abbastanza vicini l'uno con l'altro ma andando a riguardare il topic 60.000 modelli 3d gratis ho torvato il link a una pagina dove c'è il modello dello scheletro umano.....solo che non è in dxf.
Se può andare bene lo stesso.....
http://www-roc.inria.fr/gamma/download/ ... st_page=15
Se può andare bene lo stesso.....
http://www-roc.inria.fr/gamma/download/ ... st_page=15
L'unica vera sconfitta è smettere di tentare!
- hellas
- Senior
- Contatta:
Su CNCZone, dicono che quel scheletro non è free.
http://www.cnczone.com/forums/showthrea ... 76&page=24
http://www.cnczone.com/forums/showthrea ... 76&page=24
- WoodWorker
- Member
Cmq se qualcuno ha qualcosa di analogo mi farebbe un grosso piacere.
Ciao
Enrico