Primo lavoro fatto con Scultura Artcam

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
elio
Senior
Senior

Primo lavoro fatto con Scultura Artcam

Messaggio da elio » domenica 13 dicembre 2009, 19:28

Che ve ne pare di questo Nuovo volto di Gristo fatto con Scultura di ArtCam, sono riuscito a fare ben poco in quanto ancora devo approfondire la scultura, personalmente non la vedo buona, perchè volevo rifinire anche il bordo del cerchio ma non so come fare ho provato le strategie ma fa tutto il rilievo mi sapete spiegare come fare, e voi come la trovate, accetto correzioni e consigli, volevo farlo su aspire ma in inglese non si capisce nulla, comunque questi sono i primi passi, posto le foto
Da foto originale fatto con Fotoshop.jpg
Modellato con artcam.jpg
Grossatura.jpg
Finitura.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

velleca55

Re: Primo lavoro fatto con Scultura Artcam

Messaggio da velleca55 » domenica 13 dicembre 2009, 20:24

Se vuoi lavorare solo dentro il cerchio devi spuntare Vettore Selezionato ... e ovvio avere selezionato il vettore del cerchio ... che se non c'è puoi crearlo ...

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » lunedì 14 dicembre 2009, 20:03

certo che ho spuntato vettore selezionato, mentre il cerchio lo creato io proprio per lavorarci dentro il vettore, ma non mi fa la pulizia sul bordo del cerchio
ti posto la foto del percorso
Nuovo Volto di Gesù.jpg
; intanto però come vi sembra il rilievo? come è venuto; vorrei giudizio da voi
se volete faccio un video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

hellas
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da hellas » martedì 15 dicembre 2009, 7:47

Fai una foto da più vicino. Cosi non si capisce bene.

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » martedì 15 dicembre 2009, 19:21

se la faccio grande non entra sul forum, a meno che lo zummo su fotoshop ho ptovato ma non entra l'immagine e troppo grande

velleca55

Messaggio da velleca55 » martedì 15 dicembre 2009, 19:35

.
Avvicina la figura a sinistra dello schermo e usa MWSnap per riprendere solo la parte destra ...
elio ha scritto: intanto però come vi sembra il rilievo? come è venuto; vorrei giudizio da voi
se volete faccio un video
Sembra bello ... ma tu hai dato una altezza in "Z" quando hai importato l'immagine, ho l'hai creata con lo strumento "Scultura" di ArtCAM ???...

Per il video ... fallo si ... come no !!!... dai che aspetiamo un bel video su ... :wink: ...

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » martedì 15 dicembre 2009, 20:51

la z lo fatta alla apertura ho dato 2 mm, con la scultura ho modificato qualcosa come un po i baffi , capelli la fronte il naso non mi e riuscito molto bene a fare volumi troppo piccoli ancora non sono all' altezza per il video vediamo se tropo un po di tempo a giorni dovrei andare in ferie spero sempre moglie permettendo trovo spazio libero, comunque posto la foto avvicinato
Volto di Gesù.jpg
, accetto consigli di correzione e perfezzionamenti ok

elio
Senior
Senior

Messaggio da elio » mercoledì 16 dicembre 2009, 21:00

UN AUGURIO A TUTTI VOI DI UN FELICE E SERENO NATALE E UN BUON 2010 ELIO
Natale .jpg

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 16 dicembre 2009, 22:04

Altrettanto Elio ... :wink: ...

Rispondi

Torna a “Lavori”