Primo lavoro fatto con Scultura Artcam
-
- Senior
Primo lavoro fatto con Scultura Artcam
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Re: Primo lavoro fatto con Scultura Artcam
Se vuoi lavorare solo dentro il cerchio devi spuntare Vettore Selezionato ... e ovvio avere selezionato il vettore del cerchio ... che se non c'è puoi crearlo ...
-
- Senior
certo che ho spuntato vettore selezionato, mentre il cerchio lo creato io proprio per lavorarci dentro il vettore, ma non mi fa la pulizia sul bordo del cerchio
ti posto la foto del percorso ; intanto però come vi sembra il rilievo? come è venuto; vorrei giudizio da voi
se volete faccio un video
ti posto la foto del percorso ; intanto però come vi sembra il rilievo? come è venuto; vorrei giudizio da voi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- hellas
- Senior
- Contatta:
Fai una foto da più vicino. Cosi non si capisce bene.
-
- Senior
.
Avvicina la figura a sinistra dello schermo e usa MWSnap per riprendere solo la parte destra ...
Per il video ... fallo si ... come no !!!... dai che aspetiamo un bel video su ...
...
Avvicina la figura a sinistra dello schermo e usa MWSnap per riprendere solo la parte destra ...
Sembra bello ... ma tu hai dato una altezza in "Z" quando hai importato l'immagine, ho l'hai creata con lo strumento "Scultura" di ArtCAM ???...elio ha scritto: intanto però come vi sembra il rilievo? come è venuto; vorrei giudizio da voi
Per il video ... fallo si ... come no !!!... dai che aspetiamo un bel video su ...

-
- Senior
la z lo fatta alla apertura ho dato 2 mm, con la scultura ho modificato qualcosa come un po i baffi , capelli la fronte il naso non mi e riuscito molto bene a fare volumi troppo piccoli ancora non sono all' altezza per il video vediamo se tropo un po di tempo a giorni dovrei andare in ferie spero sempre moglie permettendo trovo spazio libero, comunque posto la foto avvicinato
, accetto consigli di correzione e perfezzionamenti okNon hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Senior
UN AUGURIO A TUTTI VOI DI UN FELICE E SERENO NATALE E UN BUON 2010 ELIO