dinos
- user
- Senior
dinos
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
dove non arriva la testa arriva il martello
- gglpla
- Senior
Re: dinos
Grazie, e Buon Natale
Paolo (ex oldradio)
Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.
sub-xtx docet
Sono così bischero da mangiarmi un sacco di soldi per fare ogni tanto qualche cosa che costa un sacco di impegno e fatica e che si potrebbe comperare magari per quattro lire.
sub-xtx docet
-
- Senior

- user
- Senior
si installa come una font normale , per gli incastri sono segnati ho pensato questo : se lo spessore del matriale coincide con il diametro della fresa penso che non serva mettre mano al disegno esempio se ho un compensato spesso 4 mm e una end mill da 4mm di diametro gli incastri dovrebbero saltar fuori , qualcuno mi correga se quello che ho pensato e sbagliato , se lo spessore non coincide con la fresa allora bisogna lavorarci su

-
- Senior
ottimo...l'unico problema al tuo quesito e che se usi quel sistema ti trovi gli angoli interni rotondi...non penso sia un dramma alla fine,neanche te ne accorgi 

- user
- Senior
ciao grazie de nada , si si abracadabra non avevo pensato al fatto degli spigoli forse merita un po di attenzione per un buon lavoro , da aero modellista dinamico mi sconfinfera lo pteranodont peccato che non vola

- serclaudio
- Member
con la funzione "offset" gli incastri saltano fuori in automatico.
Ciao e grazie
Ciao e grazie