Ciao "aquila" ho da poco acquistato una fresa Emco FB2 in Germania ed un'altro tornio Emco compact 10(2 giorni) oltre quello gia' in mio possesso, perche sono stufo di aspettare piaceri da miei clienti per farmi fare alcuni lavori che io per mancanza di attrezzatura ( la fresa)al momento non sono in grado di fare,e poi io,lavorando a notte fonda mi trovo molte volte a dover lasciar stare un particolare assemblaggio o lavorazione sulle mie moto perche' non posso fare una semplice chiavetta,o modifica,e quindi il lavoro rallenta.A volte sveglio un amico,ma non capisco perche' non gradisce fresarmi un carter alle 03.00 di mattina !!!!! Bo!!! E poi dicono che non c'e' lavoro!!!
In seguito visto che ho adesso ho la fresa cerchero' di farmi il 90% in casa e quindi particolari come pedane,particolari in titanio,lavorazioni carter teste,pistoni,ecc potro farli ,guadagnando tempo e spero denaro.
Adesso cerchero nel forum info per come" preparare" la fresa ed il tornio al meglio sia come accessori che modifiche per aumentare le prestazioni!!
Da motociclista come potrei tenere tutto di serie ,quindi tuning sia su fresa che tornio.Se qualcuno puo' gia' aiutarmi
Grazie