Ciao a tutti i componenti del forum sono un automodellista e da qualche tempo mi stò avvicinando al fantastico mondo delle cnc. Un paio di anni indietro dal mio ferramenta di fiducia ho acquistato sia un tornio stile bv20 che un trapano fresa clone del fervi t 044 che ho usato fino a qualche tempo fà in manuale per eseguire lavoretti semplicissimi sia per il mio hobby che per lavoro( di lavoro faccio le tomaia per le calzature da donna di alta moda e sia il tornio che la fresa mi servivano sia per riparare che per modificare i macchinari per fargli eseguire lavorazioni particolari) e ad un certo punto mi è venuta l'idea di trasformare la fresa in cnc.
Mi piace saldare e un pò me la cavo, mi piace l'elettrotecnica e un pò me la cavo mi piace l'elettronica e
me la cavo poco.
per tornare alla fresa l'ho già trasformata in cnc e funziona così e così per il fatto che ha dei giochi spaventosi e quindi ho cominciato a metterla a punto per il verso giusto.
Lo sò che doveva essere una presentazione e non un poema ma in questo momento ero in vene di scrivere qualche riga in più.
Di nuovo un grande ciao a tutti e a presto incontarci sul forum
Ho perso il fisico disse la mamma di GALILEO quando lui scappò di casa.