Messaggio
da massimomb » mercoledì 17 febbraio 2010, 12:06
Ho dato un'occhiata, ti porto la MIA esperienza riguardo un corso omologo su Alphacam, di costo decisamente superiore, il corso IN AULA e con lezioni individuali è ottimo, resta il fatto che devi avere basi adeguate, se inizi da zero, è lunga e piuttosto dura arrivare agli obbiettivi finali del corso, devi affrontare i livelli per gradienti e assimilarli, e poi andare al livello successivo, se sei portato ottieni buoni risultati in tempi relativamente brevi, ma poi devi esercitarti.
Il corso online non saprei valutarlo così, io, se ne hai l'opportunità e la possibilità , opterei per un corso in AULA, ciò non toglie che visto il costo "abbordabile" di quello online potresti farlo e poi eventualmente approfondire in aula.
Accertati che il materiale che dovresti utilizzare "online" ti resti in un formato a te poi utile per poterlo ripassare e approfondire, insomma fatti dare qualcosa che ti resti.
M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."