Wheee!!!! complimenti per il pulpito ero così distratto a leggere l'elettronica che mi stavo perdendo questo capolavoro , io credo che tutta l'elettronica la metto sotto e fuori faccio uscire magari con un braccio o simile il monitor con il resto e la pulsantiera il pratica come te ma sotto solo un piedistallo o simile, di nuovo i sinceri complimenti
Ti sei scavato la fossa da solo per ora non affronterò l'argomento mi sembra prematuro rispetto al punto dove è il mio progetto ma in futuro aspettati una valanga di domande
Alcune foto e video... oggi l'elettronica mi ha fatto impazzire mach3 mi dava sempre external estop requested sarà l'alta frequenza del plasma o qualche interferenza??? booo comunque..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login