in pratica....la cnc smette di funzionare durante una lavorazione o anche mentre è ferma.......l sw mi segnala la perdita di comunicazione con la pcu.....e si blocca.....
succedeva gia 4 mesi fa,ma poi mia moglie a partorito la mia bimba,quindi non ci ho piu guardato,ma ora che volevo riprendere....ho ancora questi problemi
una cosa molto strana.....
accendo il pc,parte la prima lavorazione che dura magari un ora....poi inserisco una memoria usb.....sposto il file che mi interessa nel pc,levo la memoria usb.....e dopo poco tempo che varia da pochi minuti o dopo poche ore....l sw di usbcnc....mi avverte con una scritta rossa....la perdita della comunicazione con la pcu
x riattivare il tutto,devo riistallare il programma
ho istallato l ultimissima versione del sw...con cui si avvisava che questo problema sarebbe sparito....ma anche se ho disistallato il vecchio driver e istallato l ultimissimo driver....il problema rimane
volevo sapere se a qualche altro ha avuto lo stesso mio problema?......
io domani cancello tutto di usbcnc e riistallo l ultimo sw con l ultimo driver un altra volta.....e riprovo.... non voglio fare commenti negativi subito,magari sono proprio io che sbaglio,ma in questi giorni,ho perso solo 10 ore x questi problemi e 2 lavorazioni buttate nel cesso.....avevo voglia di spaccare tutto dal nervoso........ma spero di essere io a sbagliare qualcosa