AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
miller84
Junior
Junior

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da miller84 » domenica 28 febbraio 2010, 12:38

Ragazzi... ho un problema serissimo... l'altro giorno mi si è bruciata l'elettronica di controllo della macchina...

ora ne devo acquistare un'altra ma... 1) sfortunatamente l'elettronica non è per niente il mio settore e non so neanche da che parte iniziare a cercarne un'altra... 2) con la macchina ferma vado giu di testa quindi vorrei rimediare il piu velocemente possibile e senza spendere cifre astronomiche...

la mia vecchia scheda era questa : http://www.boenigk-electronics.com/ non so perchè oggi il loro sito mi dia dei problemi, quindi non è il link diretto ma solo la home... ma in prodotti di trova la loro scheda che si chiama SMC4D USB.

vi prego, un'altra come quella mi costerebbe 500 euro... e non è il periodo migliore per queste spese... datemi una mano a trovarne una equivalente ma che costi meno!!! :(
solo il diamante e l'ostinazione umana sono più duri del ferro!

Fabietto
Senior
Senior

Re: AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Fabietto » domenica 28 febbraio 2010, 13:09

Ma che cosa hai bruciato tutto, i driver. l'interfaccia o cosa non credo tu abbia rotto tutto.
Dacci indicazioni su tensione,corrente ecc.
se non ho visto male i driver sono uguali a quelli venduti da Zapp e altri, ma se non ci dici cosa hai rotto non credo ti possiamo aiutare.
Ciao

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”