domanda...

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
zorrogarcia
Newbie
Newbie

domanda...

Messaggio da zorrogarcia » venerdì 31 agosto 2007, 22:49

salve a tutti da poco tempo ho trasformato la mia fresa in cnc . tutto ok il problema per me è mach3 , ho solo 3 pagine in italiano per cnfigurazione, i motori li ho settati il passo le velocità  va bè .....ma il resto proprio mi perdo ......mando qualcosa i motori ok ma senza capire bene quello che stò facendo. esiste una configurazione in italiano dove spiega passo passo tutte le impostazioni . o anche un video per poter apprendere .o qualche buon anima che mi segue e mi aiuta .......un ringraziamento a tuutti fausto....

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 31 agosto 2007, 23:15

Ciao Fausto, un forum e' piu' diretto. Siamo tutti qui per dire quello che a noi e chiaro e che a voi e scuro... e il contrario ! Fai domande ben precise e avrai risposte ben precise. Nessuno di noi ha un manuale di Mach3 in italiano. Tu che difficolta' hai ? cosa esattamente non funziona o vorresti funzionasse meglio ? che macchina hai che elettronica usi ?
Immagine

zorrogarcia
Newbie
Newbie

spiegazione

Messaggio da zorrogarcia » sabato 1 settembre 2007, 0:00

ciao a tutti ho un trapano fresa abbastanza grosso che ho modificato , i motori e elettronica sono a 4Amp comprata alla creostamp ,la marca non sò , scusatemi se faccio domande non precise .allora bisogna tradurre tutto quello che è in inglese ,un salluto a tutti grazie ....

Rispondi

Torna a “Mach3”