Alverman
Indovinate qual'è l'ultima che ho fatto :)
- alverman
- Junior
Indovinate qual'è l'ultima che ho fatto :)
Alverman
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- God
- alverman
- Junior
Esatto 
La prima (quella rotta) l'ho fresata prima dalla dentatura e poi i raggi tutti insieme 1 mm per volta con una fresa a due taglienti da 3mm
La seconda (quella un pò meno schifosa) l'ho fresata sempre con la stessa fresa ma partendo dai raggi fresandone uno alla volta per 12 mm di profondita e poi fresando la dentatura.
La terza (in basso a sx) l'ho fresata con il metodo della seconda ma con una fresa da 1.9 mm a raspa.
Velocita delle 3 lavorazioni fresatrice 33000 (dremel digital) 1100 mm/min.
Il materiale è un multistrato normale (morbido) e secondo me non adatto al lavoro che dovrebbe fare.
Il prossimo tentativo sarà con del multistrato marino !!
Dovrò diminuire la velocità di avanzamento, secondo voi, con il marino ?
Alverman

La prima (quella rotta) l'ho fresata prima dalla dentatura e poi i raggi tutti insieme 1 mm per volta con una fresa a due taglienti da 3mm
La seconda (quella un pò meno schifosa) l'ho fresata sempre con la stessa fresa ma partendo dai raggi fresandone uno alla volta per 12 mm di profondita e poi fresando la dentatura.
La terza (in basso a sx) l'ho fresata con il metodo della seconda ma con una fresa da 1.9 mm a raspa.
Velocita delle 3 lavorazioni fresatrice 33000 (dremel digital) 1100 mm/min.
Il materiale è un multistrato normale (morbido) e secondo me non adatto al lavoro che dovrebbe fare.
Il prossimo tentativo sarà con del multistrato marino !!
Dovrò diminuire la velocità di avanzamento, secondo voi, con il marino ?
Alverman
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Senior