dici?
a mio vedere da quanto hai scritto non ti ha nè truffato, nè dato un traking fasullo nè sta trattando male i suoi clienti.
leggere ho letto e cito quanto scrivi
zero-one ha scritto:compro qualcosa su ebay e gli lascio un feed negativo dicendo che l'account è rubato e sta truffando tutti, di non comprare assolutamente.
i miei sono 130 euro che gli costeranno molto cari, se sta davvero tentando di truffarmi.
Fate attenzione...
bastava che chiedevi di inserire il materiale in un'asta ebay fatta apposta per te e avevi la protezione di ebay .... sei un'espertone e non sai neanche fare ste cose per tutelarti? magari chiedere prima no?
il venditore è cinese, HK è in cina e fa spedire la merce da un magazzeno in terretorio cinese.
io ho ricevuto mail dai venditori è ho visto varie info sul web per ritardi causa vulcano, tu no?
ho letto quanto hai scritto e a mio vedere sei tu che non ti sei nè informato nè tutelato in questa transazione e sino a prova contraria tu stai diffamando un venditore per tutti onesto e di fatto titoli "attenzione - truffe?" e anche se metti il punto interrogativo sempre diffamante è, non era meglio "ho problemi con spedizione da xxx, potete aiutarmi?"
forse dovevo essere ancora più diretto e scrivere che se uno non è in grado di gestire una transazione internazionale è meglio che spenda di più e compri al negozio sottocasa