Dadi a Barilotto

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
drake
Junior
Junior

Re: Dadi a Barilotto

Messaggio da drake » venerdì 23 aprile 2010, 15:51

Ho fatto una rapida ricerca sul link dei manuali IKEA ed ho trovato alcuni barilotti :

1) BLIMP str/let sponde 70x160 cm 104895 Centrale
2) FJELLDAL struttura letto a soppalco 140x200 cm 100505 Centrale
3) FLORà– struttura letto 160x200 cm 100500 Centrale con fermo

Dalle guide PDF non è noto sapere le dimensioni quindi l'unica è sperare che soddisfano le
proprie esigenze costruttive. Di questi codici i primi 2 sono classici barilotti con foro centrale
mentre l'ultimo si differenzia dagli altri dal fatto che da un lato ha un blocco.

Questa sera vorrei fare un salto all'IKEA per vedere di reperire qualche campione..... ma dove
devo andare di preciso? devo chiedere alle casse ? E poi non è che fanno delle storie se
chiedo 50 o 100 barilotti ?

Fatemi sapere
Drake

drake
Junior
Junior

Messaggio da drake » lunedì 26 aprile 2010, 10:01

Ciao a tutti

Venerdì sono andato all'IKEA di Sesto Fiorentino armato di taccuino con i codici dei barilotti che avevo trovato...... Dopo diverse peripezzie tra i vari reparti finalmente un'anima pia mi ha ha suggerito di andare a sintere all'ufficio Servizi ai Clienti che nel mio caso si trovava nei pressi delle casse.
Tutta la ferramenta era esposta in contenitori plastici posizionati alla parete quindi alla fine mi è bastato avvicinarmi per vedere quello che poteva interessarmi......
Purtroppo sono stato sfortunato ... i barilotti che mi ci volevano a me non erano disponibili ed inizialmente mi hanno chiesto di ritornare in futuro.......
Il tipo che mi ha servito mi ha anche detto che 50 barilotti è un numero elevato e che raramente hanno una disponibilità  così elevata....e comunque difficilmente vegano smerciati così.
Quindi siamo a punto a capo .... neppure l'IKEA può garantirci fornniture continue ed elevate di barilotti !!

Che sfiga
Drake

psu12
Junior
Junior

Messaggio da psu12 » sabato 1 maggio 2010, 14:43

Non è possibile prenotarli? O Comprarli in piccole quantità  tipo 10 o 20?

Comunque a breve dovrò andare all'IKEA di Genova. Provo lì e faro sapere.

Ciao

kobra59
Junior
Junior

Messaggio da kobra59 » martedì 4 maggio 2010, 21:46

psu12
Junior
Junior

Messaggio da psu12 » giovedì 6 maggio 2010, 11:43

Grazieee!