Dove trovo a prezzi decenti delle barre supportate?

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
snow79
Junior
Junior

Dove trovo a prezzi decenti delle barre supportate?

Messaggio da snow79 » mercoledì 2 giugno 2010, 22:05

Ciao ragazzi, prima di venire qua a disturbare ho cercato per tutta la giornata dove poter acquistare certi prodotti a prezzi "ragionevoli".
Avevo gia fatto l'ordinazione su http://www.evocnc.it/, di tutto il materiale che mi serviva, ma oggi il venditore mi ha mandato un email dicendo che ha difficoltà  a reperire il materiale e mi ha rimborsato, quindi mi sono trovato costretto a cercare da altre parti, ma non ho avuto buoni risultati :(
i pezzi che sto cercando sono le barre supportate da 20 che ho trovato solo su questo altro sito www.marchantdice.com ma con prezzi paragonati a evocnc fuori dal normale, per esempio:
da evocnc le barre supportate di 20 costano 0.25€ cm mentre su www.marchantdice.com costano 2.30€ al cm... un altra cosa che stavo cercando sono i CUSCINETTI A TRASCINAMENTO SBR20LUU che da evocnc costano 13€ mentre su www.marchantdice.com costano 51€...
Quindi sono alla ricerca di prezzi più ragionevoli anche se credo che sarà  difficle trovarli migliori di EVOCNC.
Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente a tutti

Cesarino
Senior
Senior

Re: Dove trovo a prezzi decenti delle barre supportate?

Messaggio da Cesarino » mercoledì 2 giugno 2010, 22:10

Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » giovedì 3 giugno 2010, 7:31

Se ti interessano da 25, io a breve metterò in vendita le mie, due da 1500 (+o-) e 2 da 800 (+o-) con 8 cuscinetti, montano su profili da 45x90 perfette senza dover forare nulla (interasse 45mm sul supporto).

Se ti interessano mandami un mp.

M.

P.S. usate circa 80 ore
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

ariaro
Member
Member

Messaggio da ariaro » giovedì 3 giugno 2010, 9:06

sul link di cesarino non costano niente ma forse sarà  un pò complicato fare l'ordine da quel sito...

snow79
Junior
Junior

Messaggio da snow79 » giovedì 3 giugno 2010, 10:02

ariaro ha scritto:sul link di cesarino non costano niente ma forse sarà  un pò complicato fare l'ordine da quel sito...
si, diciamo che costano meno, anche se il prezzo è notevolmente più alto che evocnc;
paragonado una lunghezza di 60cm dove da:
evocnc costa 0.25*60 =15 euro iva inclusa
slidesandballscrews costa 40.12euro +iva
una differenza di oltre 30 euro

robba
Junior
Junior

Messaggio da robba » giovedì 3 giugno 2010, 10:38

E' un peccato che non riesca a reperire il materiale, perchè le stesse barre le avrei prese anche io volentieri.

alexio90
Member
Member

Messaggio da alexio90 » giovedì 3 giugno 2010, 10:41

Guarda qua :
http://shop.ebay.com/linearmotionbearin ... ksid=p3686

Venditore fidato e sei fai la spedizione più costosa in 10 giorni hai il materiale a casa , se non trovi inserzioni con le misure che vuoi contattalo che taglia a misura.

snow79
Junior
Junior

Messaggio da snow79 » giovedì 3 giugno 2010, 12:42

si ragazzi, lo avevo gia visto, e se provate a fare due conti sono piu costose da lui tra spedizione e dogana inclusa intendo che da slidesandballscrews; quindi...

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » giovedì 3 giugno 2010, 13:29

Attenzione, da ZAPP devi aggiungere IVA e trasporto (17,5%+trasporto) mentre ca linearmotion trasporto + spedizione+ dazi e iva se passa da corriere (dipende da quanto dichiara di costo);

In definitiva, io per prenderle in Cina per le mie ho speso di più in questo caso che da Zapp, dove avrei risparmiato sul totale corca 30 euro (e buttale via) , però lui allora non le aveva disponibili, e mi disse ci volevano 6 settimane, io in 5 giorni con DHL le avevo a casa.

M.

P.S.da Zapp automation è semplice fare l'ordine, ed è serio e fidato, con linearmotion a me è andata sempre bene, ad altri meno, sempre Cinesi sono, se possono se ne approfittano, è sempre a rischio.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

snow79
Junior
Junior

Messaggio da snow79 » giovedì 3 giugno 2010, 14:21

massimomb ha scritto:Attenzione, da ZAPP devi aggiungere IVA e trasporto (17,5%+trasporto) mentre ca linearmotion trasporto + spedizione+ dazi e iva se passa da corriere (dipende da quanto dichiara di costo);

In definitiva, io per prenderle in Cina per le mie ho speso di più in questo caso che da Zapp, dove avrei risparmiato sul totale corca 30 euro (e buttale via) , però lui allora non le aveva disponibili, e mi disse ci volevano 6 settimane, io in 5 giorni con DHL le avevo a casa.

M.

P.S.da Zapp automation è semplice fare l'ordine, ed è serio e fidato, con linearmotion a me è andata sempre bene, ad altri meno, sempre Cinesi sono, se possono se ne approfittano, è sempre a rischio.
Attenzione, da ZAPP devi aggiungere IVA e trasporto (17,5%+trasporto) mentre ca linearmotion trasporto + spedizione+ dazi e iva se passa da corriere (dipende da quanto dichiara di costo);

M.

Quindi confermi i miei calcoli :) che avevo detto nel post precedente :)

in matematica ero bravo a scuola... peccato che ero bravo solo li :) ske

VELLECA
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da VELLECA » giovedì 3 giugno 2010, 15:10

SNOW79 ... evita i riporti (CITAZIONE) consecutivi ... sono sconsigliati da regolamento ... :wink: ...

Rispondi

Torna a “Meccanica”