FAUNO

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
ken_ken2
Senior
Senior

Re: FAUNO

Messaggio da ken_ken2 » sabato 3 luglio 2010, 17:32

Bella Halfblack =D> per il seno della donna ci può stare sembra schiacciato dal braccio ma è tutto molto curato, complimenti =D>

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » sabato 3 luglio 2010, 20:12

Halfblack, un nome, una garanzia! :D =D> =D> =D>

anonimo/1

Messaggio da anonimo/1 » lunedì 5 luglio 2010, 10:39

grazie ancora.

@Perno, poi dopo fresato mi dai qualche chicca per rifinire

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » lunedì 5 luglio 2010, 10:58

A tua disposizione :D

anonimo/1

Messaggio da anonimo/1 » martedì 6 luglio 2010, 10:06

Questo è come viene con lo sfondo "boscoso"
NB: il fauno non è lultima versione, ma quello che dovevo sistemare, poi ci incollo quello finito, il soggetto qui è lo sfondo...

1F.jpg

2F.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

quintino
Senior
Senior

Messaggio da quintino » martedì 6 luglio 2010, 11:11

=D> bello half, però sarebbe bella anche una versione col solo fauno, in modo da risaltare la figura =D> =D>
HO COMINCIATO MA ANCORA SONO PER STRADA

anonimo/1

Messaggio da anonimo/1 » martedì 6 luglio 2010, 12:29

gRAZIE Quintino,

Hai perfettamete ragione, infatti sono " 2 rilievi ", Fauno singolo e Fauno boscoso :D
Da fresare secondo esigenza :D :D

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » martedì 6 luglio 2010, 12:51

Halfblack non puoi "snellire" lo sfondo se questa è la versione con bosco nello sfondo comunque i dettagli dei soggetti non si devono perdere........ :wink: credo un qualcosa di più lineare e meno accentuato, ma credo che tu già  lo hai previsto.. :D

anonimo/1

Messaggio da anonimo/1 » martedì 6 luglio 2010, 13:33

@ Ken,

Comprendo perfettamente ciò che hai scritto, lo sfondo è volutamente accentuato (anche se l'immagine lo esalta molto) perchè per esperienza poi sul legno particolari poco "spinti" vengono persi.
Comunque avendo due livelli separati, mi sarà  facile "calibrare" il tutto, ma solo dopo la prima fresatura che spero di fare tra sabato e domenica caldo permettendo :D

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » martedì 6 luglio 2010, 15:21

Per dare il senso di "bosco" non è per forza necessario disegnare tutti gli alberi, basta accennare all'idea lasciando più "aria" intorno al soggetto. Per esempio un paio di rami di pino che spuntano dal bordo verso il centro del disegno, qualche ciuffo di vegetazione a foglia larga per terra, qualche linea verticale per i tronchi... (cose così, ma per piacere NON il coniglietto di Bambi o l'amanita muscaria :lol: :lol: :lol: )

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » martedì 6 luglio 2010, 19:48

ecco......! lo so Halfblack mi hai già  risposto solo che voglio quotare Perno visto che ha usato le parole che non mi sono uscite prima, VHEEE!!! mi raccomando non storcere il naso è...! hai postato le foto e mo becchi complimenti e critiche..... :D ... :wink:

X Perno: perchè intravedi anche un coniglietto...??? :lol: :lol: :lol:

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » martedì 6 luglio 2010, 23:15

:lol: Kenken, mi venivano in mente gli sfondi di Walt Disney in Biancaneve cercando di figurarmi il senso di quello che scrivevo :lol:
Comunque le mie non sono critiche, sono possibili interpretazioni del fauno. Per dare ad Halfblack un punto di vista in più, poi lui decide a suo gusto (e verifica fresando) :wink:

user
Senior
Senior

Messaggio da user » mercoledì 7 luglio 2010, 9:12

ciao sempre piu bello
ti chiedo una cosa nella figura della donna tra la gamba che sta in primo piano e il busto ce' come una linea incava, non da una senzazione di divisione ? ciao
dove non arriva la testa arriva il martello

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » mercoledì 7 luglio 2010, 19:01

Si certo Perno tutto viene detto sempre nel rispetto di Halfblack e dei sui lavori, nintaltro che personali opinioni, sarà  sempre Halfblack a dare l'ultima definizione come meglio crede :wink:

anonimo/2

Messaggio da anonimo/2 » mercoledì 7 luglio 2010, 23:28

:thumbleft: Kenken

Rispondi

Torna a “Lavori”