Grazie ragazzi! mi fa piacere anche perchè ci ho fatto una bella fatica...
i centesimi su bestioni sopra i due metri volano che è un piacere,, fino che le macchine sono piccole tutti i santi aiutano.. ma i bestioni hanno una bella cesta di difficoltà in piu...
sinceramente non è ancora proprio finita, mancherebbe qualche carter, per estetica sono arrivato al 99,99° cancello
Non era un'asta, era materiale che scartavano proveniva da un progetto di una linea che poi è stata smantellata, mi avevano offerto di prenderne molto di piu ma ne presi per fare la mia macchina è poco altro che ho venduto per ripagarmi le spese di questa..
altri pezzi invce li ho presi da una macchina che si è incidentata.. fiamme! ma c'erano la metà dei pezzi buoni..
una botta di culo che non rivedrò mai piu in vita mia..
ah dimenticavo molto materiale si trova anche dagli sfasci dove recuperano materiale industriale, li ho trovato una volta 40 manicotti da 20 nuovi di zecca buattati via..
un'altra volta separavano il fero dall0alluminio che è quello che alla fine pagano alle indistrie e i pattini e guide praticamente li buttavano via.. l'unico problema che se non becchi il giorno giusto sparisce tutto oppure s'arrugginisce tutto..
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")