MANDRINO NON OK...
COSA DEVO FARE????
Ho provato a sentire un tecnico ma vuole che cambio un pezzo e mi costa 6000 euro... e purtropponon me lo posso permettere..
spero mi possiate aiutare
Infatti neanche sulla mia c'era prima,Sergione ha scritto:Nel mandrino della record 2 il micro di 0 speed ancora non esisteva
lo puoi prendere o nuovo oppure dar dentro il tuo e prenderne uno revisionato.Filippoin ha scritto: Se si sono rotti i cuscinetti, si può riparare giusto? o bisognerà mettere l'elettromandrino nuovo, perchè se è così costerà una fortuna
Ciao ma il tuo da quanti kw è?, e l'istallazione era inclusa nel prezzo?pela73 ha scritto: lo puoi prendere o nuovo oppure dar dentro il tuo e prenderne uno revisionato.
io l'avevo preso revisionato e mi era costato (se no ricordo male ) 5000 e qualcosa euro mentre nuovo costava più di 8000
Filippoin ha scritto: Ciao ma il tuo da quanti kw è?, e l'istallazione era inclusa nel prezzo?
Ho chiesto in assistenza e anche secondo loro si è rotto il mandrino, adesso dovrebbero prendersi il mio e darmene uno revisionato, ma sto ancora aspettando il preventivo.
saluti