Mangusta ha scritto:
speriamo che non nomina utenti "infiammabili
Il bastone finisce per stancare chi lo maneggia, mentre la speranza di diventare potenti e ricchi di cui i bianchi s'ingozzano, quella non costa niente, assolutamente niente. Che non ci vengano più a decantare l'Egitto e i Tiranni tartari! Quei dilettanti antiquati erano solo dei pataccari pretenziosi nell'arte suprema di far spremere alla bestia verticale il massimo sforzo sul lavoro.Mangusta ha scritto: Per mia esperienza diretta e mi riferisco a esperienze di vita e di lavoro naturalmente, quando vuoi ottenere qualcosa di più da una persona, fosse anche il più indisciplinato, lo devi investire di una carica.. gli devi dare un minimo di importanza e quindi di responsabilità ...
Promoveatur ut amoveatur, medesimo risultato ma per fini diversiMangusta ha scritto:quando vuoi ottenere qualcosa di più da una persona, fosse anche il più indisciplinato, lo devi investire di una carica..
Tradotto nel gergo militare di una volta: "Gli ordini non si discutono, si eseguono!" ahi! ahi! ahi!........ murof, dove vogliamo arrivare?murof ha scritto:altro semplicissimo consiglio:
.... una volta prese le tue decisioni (che forse hai già preso?) riguardo all'eventualità o meno di un nuovo staff non permettere più a nessuno di aprire thread o fare post polemici su questo argomento.... (o sulle altre tue decisioni)....
ciao
condor ha scritto:Mangusta
Buona conoscenza e padronanza della lingua Italiana.
allora io non lo posso fare
Grazie uaglio delle spiegazioni
giusto per non polemizzare inutilmente ti rispondo con le tue parole:Mangusta ha scritto: Tradotto nel gergo militare di una volta: "Gli ordini non si discutono, si eseguono!" ahi! ahi! ahi!........ murof, dove vogliamo arrivare?
questo non vuol dire: "Gli ordini non si discutono, si eseguono!"[/b] ahi! ahi! ahi!........ mangusta, dove vogliamo arrivare? a scusa, vero, forse allora eri ancora ADMIN anche tu....Mangusta ha scritto: Basta un buon regolamento che dica che l' Admin, visto che qui è casa sua, è e rimane padre e padrone e a suo INSINDACABILE giudizio puo' bannare, cancellare, censurare i vari post.
questo?????Mangusta ha scritto: io in casa mia le regole me le stabilisco da solo.. non certo me le faccio dettare dagli ospiti ....
questo????Mangusta ha scritto: Ma come siamo bravi e permissivi a casa degli altri.....
questo????Mangusta ha scritto:O in nome della cosiddetta democrazia devo permettere che in casa mia ognuno faccia come gli pare e piace?
cappy ha scritto:
Condor
Beh nonno Mangu è particolarmente articolato nelle risposte, ma alla fine l'essenziale è farsi capire... tu mettici pochi verbi e vedrai che non sbagli