Cuscinetti (aiutoooo)

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
luca72
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:04
Località: iglesias/neuves maison (fr)

Cuscinetti (aiutoooo)

Messaggio da luca72 » mercoledì 15 settembre 2010, 19:21

salve a tutti e' da un po di tempo che non scrivo qualcosa ma ogni tanto riesco a leggere qualche post. qualcuno puo' aiutarmi a trovare uno di questi cuscinetti ina e sopratutto il prezzo,il mio fornitore non riesce a trovarli ed io sulla rete non trovo il prezzo. i modelli sono ina xv80 inasx011824 un saluto e un grazie a chi mi potra' aiutare

Come da Regolamento, il titolo del messaggio deve essere "in sintonia" con il testo.
.......... aiuto, non significa niente ............ e non aiuta assolutamente chi in futuro avrà  il tuo stesso problema e vorrà  fare una ricerca sul database del Forum, mediante il tasto "Cerca"
quando non sbaglio ho ragione luca 72

zorki
Senior
Senior
Messaggi: 831
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 22:25
Località: provincia di Rimini

Re: aiutoooo

Messaggio da zorki » giovedì 16 settembre 2010, 2:05

Penso che tu abbia già  fatto delle ricerche in rete con esito negativo.
Fai una cosa, descrivi il cuscinetto (tipologia e dimensioni) magari si trova un'alternativa di altra marca. C'è anche caso che se è un pò datato le sigle siano cambiate.
Meglio ancora metti una foto.

Seifter
Junior
Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 15:21
Località: Gattinara (VC)

Re: Cuscinetti (aiutoooo)

Messaggio da Seifter » giovedì 16 settembre 2010, 13:56

La ina è stata assorbita dal gruppo Schaeffler e ora i cuscinetti sono sul loro sito:
XV80
http://medias.schaeffler.de/medias/it!h ... E6?clrsb=1
ed
sx011824
http://medias.schaeffler.de/medias/it!h ... X*SX011824

Per quanto riguarda il prezzo essendo cuscinetti abbastanza particolari non trovi il listino in rete devi per forza chiedere ad un rivenditore.
Se ti interessa il prezzo posso provare a contattare il nostro rivenditore per farmi fare il prezzo ma poi devi comunque trovare dove acquistarli.
Ciao
Buone feste a tutti

luca72
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:04
Località: iglesias/neuves maison (fr)

Re: Cuscinetti (aiutoooo)

Messaggio da luca72 » giovedì 16 settembre 2010, 17:36

inanzitutto chiedo scusa per il titolo .i cuscinetti li ho visti anche sul sito della shafer ma senza poter accedere a nessun listino.ci sono anche in tanti siti cinesi ma bisogna richiederne in quantita. le sigle sono identiche quindi se qualcuno riesce asapere il prezzo poi valutero' se contattare quel fornitore o meno. grazie a chi mi potra' aiutare
quando non sbaglio ho ragione luca 72

Rispondi

Torna a “Meccanica”