visto che leggendo in giro il kress cede molto facilmente nel mandrino ed una buona fresatrice costa ho deciso di prendere un elettromandrino ma non ventilato ma a water coole tipo questo nel link almeno un 2.2kw la mia cnc lo merita

Ottima dritta anche se io solitamente offro il 50% in meno e vedo lui fino a quando tiramauri57 ha scritto:Ciao, io ho preso questo e mi ci trovo bene,
Ps fai una proposta del 20% in meno, e facile che accetti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
maurizio
Ottimo ci ha fresato anche materiali metallici?ken_ken2 ha scritto:Io mi sono trovato bene ........ fin ora....... ma in rete ci sono molte risposte positive
Ottimoken_ken2 ha scritto:se lo ordini in periodi non di feste varie appena clicchi sul pulsante pagamento ti suona il campanello di casa ...... vai ad aprire che è il corriere con il mandrino in mano .....![]()
![]()
.... provare per credere ..... mi viene quasi il dubbio che non parta dalla Cina
Ho capito allora è solo da ordinareken_ken2 ha scritto:sgrat.....sgrat.....sgrat.....sgrat..... per ora ancora non ho pagato la dogana .....
Quindi tra tutte le sue inserzioni quella con C7 è quella con il materiale migliore ?ken_ken2 ha scritto:quel C7 stà ad indicare una buona qualità del materiale usato ....(ma se ho detto una sciocchezza spero che qualcuno competente mi corregga)
Ovvio questo mio amico lo sta prendendo al posto di un Kress a paragone è una tomba o uguale ?ken_ken2 ha scritto:per il rumore molti dicono che non ne fa ma io credo che dipenda dalla struttura della cnc io ho per il ponte un tubolare in ferro 100 x 100mm aperto ai due lati e mi fa da cassa armonica .......