Pantografo cnc per il marmo....consigli per la scelta.

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Mangusta

Re: Pantografo cnc per il marmo....consigli per la scelta.

Messaggio da Mangusta » lunedì 10 gennaio 2011, 18:33

@STEFANO1974: Invece di postare un messaggio dietro l'altro, visto che hai 20 minuti per la modifica, perchè non editi il messaggio precedente?

AKIRA
Newbie
Newbie

Messaggio da AKIRA » venerdì 28 gennaio 2011, 15:15

Lunedi vado a vedere la dimostrazione della Helios "Millennium"....qualcuno possiede questa macchina?!

alex59
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da alex59 » martedì 8 febbraio 2011, 22:59

Ciao, io lavoro con un intermac, ma facendo assistenza a diverse ditte, ho avuto la possibilita' di vedere la helios, le ultime macchine che fanno sono abbastanze grandi ,ma ci sono anche piccoli cnc fatti per incizione e 3d, se riesci a trovare qualcosa del genere sei a posto, tali macchine sono nate per questi lavori, poi la ditta costruttrice si e' voluta espandere.

AKIRA
Newbie
Newbie

Messaggio da AKIRA » lunedì 14 febbraio 2011, 17:43

Ciao,prima di tutto grazie per mostrarti disponibile....quindi sei un esperto del settore ?!
Io ho visto la Helios,ma sinceramente costa molto(anche se siamo li con i prezzi),adesso credo proprio di prendere una pavoni usata,rimessa a nuovo con la garanzia dell'azienda,spero di fare la scelta giusta anche se mi sto rendendo conto che questo è un mercato molto vasto.
A presto

citardaerizzosnc
Newbie
Newbie

Messaggio da citardaerizzosnc » mercoledì 16 febbraio 2011, 17:01

io ho una helios millennium,macchina molto precisa e resistente,ma molto complessa come software,troppo macchinosi i ragionamenti da fare.poco intuitiva

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”