A sto punto non so nemmeno io che fare avrei trovato una JCUT3030 a 1800Eur ma sono tantini per quello che ci devo fare io.. La 3040 era l'ideale..
YooCNC 3040Z
-
- Newbie
Re: YooCNC 3040Z
A sto punto non so nemmeno io che fare avrei trovato una JCUT3030 a 1800Eur ma sono tantini per quello che ci devo fare io.. La 3040 era l'ideale..
-
- Senior
Ciao Ciclonite,
-entra in ebay .co.uk oppure .de oppure .com, cerca "cnc router" e vedrai che salta fuori anche la macchina che interessa a te.
-Una volta trovato l'articolo copi il numero dell'inserzione e lo incolli in ebay italiano per la ricerca e lui lo trova.
Attenzione che, indipendentemente che tu ti trovi sull'ebay italiano (ebay.it) o straniero, ciò che conta a livello di costi di acquisto è
1)La valuta
2)Il paese da cui parte la merce, quindi extra cee iva e dazi possono essere applicati.
Attenzione che la JCUT3030 pesa 100 kg, tra spedizione iva e dazi costa una bella cifra.
Ciao
Graziano
-entra in ebay .co.uk oppure .de oppure .com, cerca "cnc router" e vedrai che salta fuori anche la macchina che interessa a te.
-Una volta trovato l'articolo copi il numero dell'inserzione e lo incolli in ebay italiano per la ricerca e lui lo trova.
Attenzione che, indipendentemente che tu ti trovi sull'ebay italiano (ebay.it) o straniero, ciò che conta a livello di costi di acquisto è
1)La valuta
2)Il paese da cui parte la merce, quindi extra cee iva e dazi possono essere applicati.
Attenzione che la JCUT3030 pesa 100 kg, tra spedizione iva e dazi costa una bella cifra.
Ciao
Graziano
-
- Newbie
Grazie per la risposta,
Io ho effettuato la ricerca selezionando "nel mondo" su ebay italia e anche su ebay .co .uk, ma tutte le cnc 3040 che saltano fuori sono quelle con trapezoidal screw, e le uniche con VFD da 800w e ball screw sono le 6040.
Adesso yoocnc mi ha risposto circa 10minuti fa dopo aver inviato circa 15 email..
Si in effetti la JCUT3030 pesa parecchio ed in termini di costi C&F mi sa che la cifra sale!!!
Io ho effettuato la ricerca selezionando "nel mondo" su ebay italia e anche su ebay .co .uk, ma tutte le cnc 3040 che saltano fuori sono quelle con trapezoidal screw, e le uniche con VFD da 800w e ball screw sono le 6040.
Adesso yoocnc mi ha risposto circa 10minuti fa dopo aver inviato circa 15 email..

Si in effetti la JCUT3030 pesa parecchio ed in termini di costi C&F mi sa che la cifra sale!!!
- DareDavid
- Member
Sono riuscito a ritrovare l'email diretto con cui avevo contatto con YooCNC : email in chiaro non permesse
E' lo stesso con cui ti ha risposto ?
E' lo stesso con cui ti ha risposto ?
-
- Newbie
Ciao Daredavid,
Allora non mi ha risposto con quell' indirizzo ma bensì con email in chiaro non permesse
Ora mi ha detto il totale, è gli ho chiesto che metodi di pagamento accettava,
mi ha risposto bank transfer or western union ma sinceramente senza asta su ebay col cavolo che mi fido...
Te che tipo di pagamento avevi effettuato? Non è che avevi usato paypal? non vorrei che facesse il furbo..
Allora non mi ha risposto con quell' indirizzo ma bensì con email in chiaro non permesse
Ora mi ha detto il totale, è gli ho chiesto che metodi di pagamento accettava,
mi ha risposto bank transfer or western union ma sinceramente senza asta su ebay col cavolo che mi fido...
Te che tipo di pagamento avevi effettuato? Non è che avevi usato paypal? non vorrei che facesse il furbo..
Ultima modifica di Zebrauno il domenica 25 novembre 2012, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: email
Motivazione: email
- DareDavid
- Member
riporto rimosso
L'avevo già scritto qualche pagina fa mi pare : Lo avevo contattato tramite ebay chiedendo se vendeva anche la versione con le madreviti a ricircolo di sfere e il motore brushless, lui mi ha risposto di si ed ha creato immediatamente un'asta fatta "su misura" per le mie esigenze, con il pulsante "acquista subito".
L'ho acquistata qualche minuto dopo che ha pubblicato l'articolo, e poi ho pagato tramite paypal. La macchina é arrivata circa 1 settimana dopo tramite corriere DHL.
E' strano in effetti che non offre anche quella soluzione...
L'avevo già scritto qualche pagina fa mi pare : Lo avevo contattato tramite ebay chiedendo se vendeva anche la versione con le madreviti a ricircolo di sfere e il motore brushless, lui mi ha risposto di si ed ha creato immediatamente un'asta fatta "su misura" per le mie esigenze, con il pulsante "acquista subito".
L'ho acquistata qualche minuto dopo che ha pubblicato l'articolo, e poi ho pagato tramite paypal. La macchina é arrivata circa 1 settimana dopo tramite corriere DHL.
E' strano in effetti che non offre anche quella soluzione...
Ultima modifica di Zebrauno il domenica 25 novembre 2012, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: riporto
Motivazione: riporto
-
- Newbie
Bene allora gli ho scritto che se mi propone paypal pago all' istante altrimenti nada.. Vediamo cosa dice..
-
- Newbie
sorry,
We are the manufacturer, do not support other payment methods.
You can buy from our dealers in EBAY's.
Because the transaction fees EBAY, PAYPLA charges and it transfers to China's exchange rate and other reasons,
Dealers selling price is reasonable.
Io pensavo fosse la stessa persona quella che vendeva su ebay..
Cosa faccio mi fido e gli faccio il bonifico??? cosa dite?
- Zebrauno
- God
- Contatta:
Ti rendi conto della domanda che poni? E voglio vedere se salta fuori qualcuno che si sente in grado di dare garanzie...
Con dubbi del genere fai pure il bonifico, a patto che tu sia disposto a perdere i soldi e a rispenderli per comprare altrove qualora qui non ti andasse bene.

Con dubbi del genere fai pure il bonifico, a patto che tu sia disposto a perdere i soldi e a rispenderli per comprare altrove qualora qui non ti andasse bene.
-
- Senior
Che prezzo ti ha fatto YooCNC per la 3040z singola visto che sul sito la MQO e´ 3 ?
-
- Newbie
- DareDavid
- Member
Io ve l'ho già detto... é sempre la stessa... trita e ritrita arrivano tutte dalla stessa fabbricatoni ha scritto:che ne dite di questa?
http://cgi.ebay.it/CNC-6040-ROUTER-ENGR ... 518wt_1139
a me sembra ottima

Questa é la 6040, sorella maggiore della mia e con le barre con i sostegni, é molto piu solida.
Se all'altro amico interessa invece la 3040 per motivi di spazio, potrebbe contattare questo venditore e chiedergli se ha la possibilità di fornirgli la 3040Z, quasi sicuramente possono trovare un'accordo.
Davide
-
- Newbie
Hai pienamente ragione su tutto ma era solo per avere una vostra opinione.. Infatti il bonifico non l'ho ancora fatto visto che da me i soldi non piovono ( e penso a che da voi:) ) e non vorrei mai perderliZebrauno ha scritto:Ti rendi conto della domanda che poni? E voglio vedere se salta fuori qualcuno che si sente in grado di dare garanzie...![]()

Il prezzo che mi fa yoocnc è 970 + 330 di spedizione (dollari), che con la conversione attuale sono circa 920 euro finita (salvo dogana).
La 6040 non è che è troppo grande, ma mi viene a costare molto di più!
-
- Newbie
chi sa per la 6040 qual'è un/il venditore affidabile?!

- DareDavid
- Member
Mi dispiace non aver piu aggiornato questo thread, la famiglia, gli hobby, e soprattutto il fatto che avevo la macchina in casa non mi ha permesso di continuare le prove. Ora ho svuotato il garage e ci ho costruito la mia "officina" quindi posso dedicarmi alla cnc senza dar fastidio ai vicini.
Un paio di sere fa ho deciso di tentare per la prima volta una lavorazione 2.5D, non ho mai provato prima anche perché non sapevo usare bene Rhino3D.
E' capitato che mi si é spezzata la fibbia di un marsupio, e quindi ho colto l'occasione per riprodurre la fibbia in 3D tramite Rhino e poi esportato con RhinoCam.
Per ora ho simulato la lavorazione su polistirolo per "imparare", in seguito faro' la stessa cosa su un blocco di aluminio di 6mm di spessore in piu' passate leggere.
Ecco le foto di cosa son riuscito a fare, ho anche un filmato che postero' su Youtube appena avro' il tempo di editarlo.
Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login