consiglio acquisto
-
- Newbie
consiglio acquisto
-
- Senior
Re: consiglio acquisto
sei un po' vago,
cosa ci devi fare,
che dimensioni devi lavorare.
è un po' dura consigliare se non si hanno un minimo di informazione su che utilizzo ne devi fare.
cosa ci devi fare,
che dimensioni devi lavorare.
è un po' dura consigliare se non si hanno un minimo di informazione su che utilizzo ne devi fare.
ciao Mirko
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
-
- Newbie
lavoro nella meccanica generale e lavoriamo pezzi max da 1000x500x500 uso il selca da molto tempo e tutti i programmi salvati andrebbero persi se cambio cnc.
abbiamo gia' una aerre 55100 e in commercio non ci sono molte costruttori di centri di lavoro cnc che montino selca se escludiamo emco famup - cb ferrari- rema control - serrtech - ...
ciao
abbiamo gia' una aerre 55100 e in commercio non ci sono molte costruttori di centri di lavoro cnc che montino selca se escludiamo emco famup - cb ferrari- rema control - serrtech - ...
ciao
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Newbie
Ciao a tutti sono un artigiano,che fino a poco tempo fà lavoravo il vetro con la tecnica di fusione in forno,affascinato dal mondo CNC mi sono comprato un pantografo da un altro artigiano che li costruisce nella zona del Val D'Elsa . Ora però sono in difficolta perchè oltre che la macchina non funziona bene per via del settaggio fatto male al programma software questa fresa lavora malissimo sui metalli mentre con il legno và meglio.Scusate se vi aggredisco subito con i miei problemi se mi potete consigliare ve ne sarei grato,fresando una lamiera di alluminio per fare alcuni orecchini dopo 10 minuti di lavoro l'utensile si alza e continua senza scalfire l'alluminio vi ringrazio e buon lavoro.
Roby
Roby
-
- Newbie
CIao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un centro di lavoro verticale usato.Mi hanno proposto un Remacontrol con heidenhain 530.Mi sapete dire se e' meglio lasciare perdere!?!
-
- Junior
Selca non è più costruito come minimo da 18 mesi. Il proprietario di Selca che è Heidenhain ed in merito ha fatto un annuncio ufficiale. Di questo sono certo al 100%. Se poi in epoca successiva hanno deciso di riprendere la produzione questo non lo so, tutto è possibile. Ma chiederei conferma ufficiale da parte di Heidenhain.
In merito sia (in ordine alfabetico) D.Electron che Fagor hanno scritto degli emulatori soft per semplificare al massimo il lavoro di programmazione su i rispettivi controlli ad operatori prevenienti dall'ambiente Selca. In merito però io non conosco niente e quindi mi limito a trasmettere la notizia.
In merito sia (in ordine alfabetico) D.Electron che Fagor hanno scritto degli emulatori soft per semplificare al massimo il lavoro di programmazione su i rispettivi controlli ad operatori prevenienti dall'ambiente Selca. In merito però io non conosco niente e quindi mi limito a trasmettere la notizia.
Il cavallo porta il cavaliere con forza e velocità, ma il cavaliere guida il cavallo.
Vasilij Kandinskij
Vasilij Kandinskij
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Io ti posso solo dire del controllo heidenhaim 530 very very very good
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Newbie
esiste un simulatore selca 4045 o simile... per pc?
saluti