allora ribadisco il mio programma:
-utilizzare tv dlp così per quanto riguarda tutti i problemi di ottica e assemblaggio siamo già apposto; se voi preferite mantenere alta la risoluzione basta scegliere una tv dlp con una diagonale di meno pollici.
-almeno per il momento meglio usare i prodotti solarez che mi sembrano economici..per il futuro -> ho attivato qualche sinapsi in più e forse riesco ad avere la resina poliestere insatura ad un buon prezzo, ergo basterà comprare il fotoiniziatore e il sudan(o un suo sostituto). Francesco, io pensavo di ordinare oggi stesso la resina della solarez, se la ordiniamo inseme forse riduciamo le spese di spedizione, ma poi come facciamo per distribuircela tra di noi?..comunque c'è qualcun'altro interessato?
gyppe--> è qualche anno che seguo l'argomento e fidati che non è uno scherzo trovare qualche adesivo economico che abbia le giuste caratteristiche reologiche per stare in una testina da stampa(se dopo 3 stampe devi buttare la testina perchè è intasata direi che è meglio lasciar stare,per di più ci sono diverse tecnologie di getto d'inchiostro e dovresti trovare una testina che non "rovini" la resina), quelle per protoipazione sono testine industriali che costano uno botto e poi voglio vederti come le gestisci senza pagare i tool di sviluppo proprietari.