Dove coprare Barre con suporto

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
K4rlo
Newbie
Newbie

Dove coprare Barre con suporto

Messaggio da K4rlo » giovedì 16 giugno 2011, 22:13

Ragazzi vi chiedo scusa se faccio una domanda a cui si è gia risp ,,, ma proprio nn riesco a trovare questo genere di barre
Guardando nel forum quando vado a cliccare sul link del sito in alcuni casi mi dice che non esiste piu in altri nn vendono quest articolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

lallax
Senior
Senior

Re: Dove coprare Barre con suporto

Messaggio da lallax » giovedì 16 giugno 2011, 22:22

Ciao,
io non sono un Mod, però mi chiedo cosa sia cambiato dagli ultimi due post delle 16:44 e 16:48.
Se apri una discussione continua su quella, e aspetta il dovuto tempo prima di insistere.
Il nome del materiale che cerchi è barre supportate

K4rlo
Newbie
Newbie

Messaggio da K4rlo » giovedì 16 giugno 2011, 22:28

Ciao Grazie per la tua risp .....
Scusami non volevo essere insistente ma la voglia di capire ed di fare e veramente tanta "Euforia da principiante"

Vorrei chiederti un ultima cosa conosci altri siti ????

alex89
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da alex89 » sabato 18 giugno 2011, 2:36

Se tu avessi letto più a fondo il thread dove hai preso quella foto avresti trovato sicuramente dove acquistarle ...

girasole
God
God

Messaggio da girasole » sabato 18 giugno 2011, 10:19

K4rlo ma non ne avevamo già  parlato in privato? :mrgreen:
ti confermo quello che dice lallax, il forum non è una chat e quindi bisogna portare pazienza per ricevere risposte, l' "Euforia da principiante" è normale ma bisogna avere pazienza...

aprire più topic inerenti tutti lo stesso argomento oltre che essere vietato da regolamento (cross posting) è sconsigliato perchè così facendo otterrai solo una gran dispersione... in pratica ti troveresti a dover monitorare più discussioni contemporaneamente ed anche chi può e vuole darti una mano si troverebbe in difficoltà  nel capire dove seguire la tua realizzazione...

i consigli che possiamo darti sono questi:

- prendi in mano una discussione e portala avanti, sarà  meglio per tutti :wink:

- quando hai delle domande fai prima una ricerca usando il motore di ricerca interno al forum, 9 volte su 10 l'argomento è già  stato trattato :wink:

- la sezione "link interessanti" è pieno di link utili per chi vuole auto costruirsi la propria cnc e molto altro ancora come utensili, software ecc. :wink:

- armati di pazienza e leggiti le varie discussioni che sono presenti in questa sezione, in tanti hanno già  messo a disposizione di tutti le proprie esperienze di aucostruzione :wink:

nel frattempo ti ho eliminato il topic "Facciamo la spesa ?????" che è un clone di questa e non ha avuto risposte, mentre qui le hai avute :mrgreen:
ciao e buon proseguimento
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

stefano830_1
Senior
Senior

Messaggio da stefano830_1 » sabato 18 giugno 2011, 10:37

per la verità  la risposta l'aveva avuta da me in uno dei suoi post dicendogli di andare alla sezione link interessanti come detto da te girasole ma il topic è stato eliminato... :mrgreen:

girasole
God
God

Messaggio da girasole » sabato 18 giugno 2011, 11:12

[-X stefano830_1 ti stai sbagliando :lol:
io ho eliminato un topic senza risposte clone di questo topic dove hai dato la tua risposta e che ha sua volta è un clone di un'altro topic ancora :lol: :lol: :lol:
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

stefano830_1
Senior
Senior

Messaggio da stefano830_1 » sabato 18 giugno 2011, 11:54

ah ecco svelato l'arcano :mrgreen: ce ne sono talmente tanti che gli ho persi di vista tutti :mrgreen:

Rispondi

Torna a “La mia CNC”