Messaggio
da fiorentino zerella » mercoledì 6 luglio 2011, 15:13
Salve Paolo per aiutarti ti dò una ruota da 20 z alla quale è stato fatto l'innesto della chiavetta con la fresa un po troppo ,l'innesto deve essere di mm 3 ,una ruota da 60 z la quale non è venuta bene ,però c'è l'strusione a caldo già fatta ,in un messaggio privato mi dai il tuo indirizzo ,le ruote te le regalo tu ti paghi il collo ordinario delle poste che costa 8 euro ,così vedrai dal vivo come sono fatte .
Il Signor Daniele della ditta che mi hai dato tu ,ho fatto il tuo nome ,è complicato installare il visualizzatore? ,come ho visto,hai utilizzato l'asse x del carro ed y del carrellino trasversale ,per le conoscenze che ho in elettrotecnica ed elettronica ,le bande che hai montate sono magnetiche pertanto sfruttano il movimento sulla banda magnetica tramite un tradruttore fanno apparire sul quadro gli spostamenti lineari quantifincandoli in misure metriche ,o pollici ,le bande sono coperte di alluminio affichè i trucioli non si vengano attratti ,è così ?l'avanzamento del carrellino longitudinale ,ha chi corsa è di mm 70 come lo visualizzi.
Mi devi dire come faccio a stampare la tabella dal tuo messaggio, aspetto tue nuove.nel privato ,ti prego vivamente non ti scusare ,io aiuto te ,e tu me .
Poi Visto che la Damato Macchine non capisce o fa finta di non capire , malgrado, io lo abbia ripetuto più volte ,per lettera ,per mail ,mi dovresti inviare il quadro che si trova sul fronte della scatola del cambio ,per farlo devi toglier gli spinotti delle leve e fare la fotografia la sede delle leve la taglio io con un cuitter ,poi la faccio stampare e plastificare ,la metto sulla scatola l'originale si è staccata con tutta la vernice ,e l'ho inviata ,alla damato per visione ,un altra non l'hanno mai inviata .
mi hanno inviato delle bande lineari ,e tabella come quella che c'è sulla brochure ,la quale si legge male ,me ne hanno mandato 4