2 nuovi pcb.....
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
Re: 2 nuovi pcb.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

- denis musella
- Member
kalitom!!!!
dove hai preso il tavolo della samsung

dove hai preso il tavolo della samsung

....che avreta avuto.......che avreta avuto? ah eh già, è femminile!! punto!due punti! punto e virgola!...ma si facciamo vedere che abbondiamo abbontantis abbontantum! (cit. totò)
-
- Junior
bene fammi sapere.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
sarebbe il notebook ..denis musella ha scritto:kalitom!!!!
dove hai preso il tavolo della samsung![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Newbie
per MUROF... sto contattando un giovane ingegnere meccanico, per avviare una collaborazione finalizzata alla realizzazione di un 'Kit CNC completo' (CNC misura piccola e media tutta in alluminio, elettroniche di controllo, software di gestione per piattaforme Windows) da offrire al mercato ad un prezzo concorrenziale. Io, come informatico, mi occupo dello sviluppo software (sara' una soluzione innovativa, dato che potra' ad esempio gestire in modo diretto anche l'elaborazione di semplici file .BMP direttamente da software comuni di disegno come 'Paint'). Ti interessa prendere parte al progetto con i tuoi ottimi stepper-driver? Non serve una grande disponibilita di tempo, almeno all'inizio, poi se son rose....
-
- Newbie
...a prescindere dalla tua decisione, ti faccio i complimenti per l'estrema compattezza e 'pulizia' dei tuoi circuiti e PCB!
- capitani
- Member
- Contatta:
Grazie ai pcb forniti da Murof ho finalmente terminato il montaggio per la mia 4 assi. per ora solo le foto poi appena potrò le impressioni sul funzionamento.
claudio57
-
- Junior
ciao
- kon
- Senior
Ciao, mi piace molto la soluzione compatta ed anche il range degli ampere su cui hai scelto di basare i tuoi progetti (suppongo 3,5A e 4A).
Ma non ho ben compreso se li vendi o li stai solo facendo testare per saggiarne la bontà del progetto.
Puoi darmi dei ragguagli in merito, anche in mp se credi, ciao.
Ma non ho ben compreso se li vendi o li stai solo facendo testare per saggiarne la bontà del progetto.
Puoi darmi dei ragguagli in merito, anche in mp se credi, ciao.
-
- Junior
provate??capitani ha scritto:Grazie ai pcb forniti da Murof ho finalmente terminato il montaggio per la mia 4 assi. per ora solo le foto poi appena potrò le impressioni sul funzionamento.
- capitani
- Member
- Contatta:
Purtroppo causa il tempo tiranno non ho ancora potuto fare nessuna prova 

claudio57
-
- Member
Ciao Murof, innanzitutto complimentissimi, sono spettacolari i PCB che hai fatto......supercompatti.
Ho appena comprato i componenti per fare la scheda col 6402 e pensavo di farmi gli stampati, ma se me ne vendi 4 evito di sbattermi e nello stesso tempo te li provo anche.
Fammi sapere se e come fare per averli e pagarli.
Se preferisci contattami in privato.
Grazie
ciao
Ho appena comprato i componenti per fare la scheda col 6402 e pensavo di farmi gli stampati, ma se me ne vendi 4 evito di sbattermi e nello stesso tempo te li provo anche.
Fammi sapere se e come fare per averli e pagarli.
Se preferisci contattami in privato.
Grazie
ciao
-
- Junior
MP inviato
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 28 ottobre 2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: riporto inutile cancellato
Motivazione: riporto inutile cancellato
Per la vendita e l'acquisto dei pcb dovete utilizzare il Mercatino.
-
- Junior