gente vi posso accontentare tutti!
ho la passione per la fotografia... quindi le ottiche macro non mi mancano...

penso che domani avrete le foto anche di altri lavoretti fatti con una risoluzione decente pero tutte a link esterni! (grazie zebrauno)
il software? ahahah ci facevamo mille problemi! ne esistono a palate in licenza free! gli dai il file in .stl e loro ti fanno direttamente tutto il GCODE!

è il paradiso!
per i video mi sto attrezzando perché io e un mio amico abbiamo intenzione di aprire un sitarello in proposito...
e ci servono dei video in HD... datemi tempo di boxare tutta la macchina e poi vi darò anche i video in HD (prima dell'anno nuovo non se ne parla OT: devo partire per londra e non ci sarò dal 26dic in poi)
ho intenzione di costruire una diversa tipologia di estrusore...
no, mi dispiace, nessun produttore italiano! come sia possibile non si sa! mi dono rivolto all'estero! ho appena fatto un grosso carico di materiale plastico! circa 10kg! su un sito ho organizzato un GDA per l'acquisto del materiale ed ha avuto parecchio successo oltre 40kg, chiedo venia mi sono dimenticato di voi
il prezzo è di 18.40euro al kg più ss...
se ne avete bisogno me lo dite via PM, quando avrò raggiungo un numero di consensi decenti organizzerò un GDA qui e in contemporanea lì in maniera tale da fare un ordine gigantesco così da poter trattare maggiormente sui prezzi!
per la difficoltà nella costruzione dal lato meccanico no...è una fesseria.. ma per il settaggio software siamo diventati pazzi (siamo io e il mio amico/socio) per fortuna lui di inglese ne sa, ma ne sa, ma ne sa! quindi si e visto parecchi tutorial di programmazione in inglese (roba allucinante) lui che di cnc e di programmazione non ne aveva mai sentito parlare! ahahahah
mi ha aiutato anche un utente del forum! lo ringrazio tanto: francesco
io comunque resto sintonizzato e vorrei cercare di rifarmi dei soldi spesi... davvero parecchi...
@robotech:
dajeee fammi vede l'estrusore nuovo!!! io in 2 mesi mi sono fatto una macchina intera e tu manco un estrusore nuovo??? dai dai che lo so che hai inventato qualche cosa!
buona serata a tutti
max