Qualcuno puo indirizzarmi a dei corsi per operatori cnc in puglia o altro posto? o Qualche azienda per la quale sono disposto a lavorare gratis pur di imparare!? grazie!
corso formativo cnc
-
- Junior
corso formativo cnc
Qualcuno puo indirizzarmi a dei corsi per operatori cnc in puglia o altro posto? o Qualche azienda per la quale sono disposto a lavorare gratis pur di imparare!? grazie!
-
- God
Re: corso formativo cnc
La risposta è no spiacenti
ho riletto i vari messaggi e discussioni che hai postato
si puo dedurre che non hai necessita di un corso per operatore cnc
in quanto in tali corsi al massimo ti insegnano un linguaggio come il fanuc e leggere un disegno cose che gia conosci
per lavorare su un cam serve un corso per il cam specifico e sara l'azienda a formare l'operatore
persone della puglia nel forum saranno una minoranza e credo nessuna che ti possa dire dove chiedere per poter imparare
ho voluto rispondere perche ti capisco ma quello che chiedi è fuori dallo scopo e possibilita del forum
comunque quello che ho scritto è una considerazione personale non parlo per l' intero forum

ho riletto i vari messaggi e discussioni che hai postato
si puo dedurre che non hai necessita di un corso per operatore cnc
in quanto in tali corsi al massimo ti insegnano un linguaggio come il fanuc e leggere un disegno cose che gia conosci
per lavorare su un cam serve un corso per il cam specifico e sara l'azienda a formare l'operatore
persone della puglia nel forum saranno una minoranza e credo nessuna che ti possa dire dove chiedere per poter imparare
ho voluto rispondere perche ti capisco ma quello che chiedi è fuori dallo scopo e possibilita del forum
comunque quello che ho scritto è una considerazione personale non parlo per l' intero forum
CIAO A TUTTI !
-
- Member
- Contatta:
Potresti porvare presso qualche officina meccanica di piccole dimensioni e chiedere di fare un po di pratica un paio d'ore al giorno.
L'unico consiglio che posso darti e cercar ein rete i corsi regionali, qui in campania di tanto in tanto ne organizzano , sono gratuiti non retribuiti e ti permettono di fare un po di sperienza.
-
- Junior
grazie mille per avermi risposto...
non voglio essere polemico nei confronti della mia regione...corsi regionali non ce ne sono preferiscono spendere soldi con ammortizzatori sociali e accordi con le aziende per mandar via gli operai le risorse d sicuro le spendono per ben altre cavolate...comunque credo che la legge dovrebbe tutelare in qualche maniera chi ha voglia d lavorare !!! scusate lo sfogo ciao a tutti!

Finiranno pure stì ammortizzatori sociali e poi voglio vedere se si ricomincia a pagare la gente, comunque ti consiglio di studiare BENE la lingua inglese perchè tutti i cam sono in inglese
- girasole
- God
questo è il tezo topic che apri per discutere sostanzialmente sempre dello stesso argomento
primo
secondo
questo è cross-posting ed è vietato da regolamento, per questo motivo verrà chiuso questo topic
questo è un forum e non una bacheca degli annunci offro/trovo lavoro, per questo ci sono altri canalivito1977 ha scritto:Qualche azienda per la quale sono disposto a lavorare gratis
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay
Alan Kay